Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Joomla+SMF] Forum integrato al Sito, url identico

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Joomla+SMF] Forum integrato al Sito, url identico

    Salve a tutti,

    avrei bisogno di un informazione / aiuto

    in pratica ho integrato il forum presente su altervista ad un sito joomla presente semrpe su altervista

    ora ho notato che quando clicco su di un topic qualsiasi del forum sulla barra degli indirizzi vedo sempre l'url del sito

    ad esempio il sito è su xxxxxx.altervista.org/index.php

    mentre il forum è su xxxxx.altervista.org/forum/index.php

    ho integrato il forum sul sito tramite wrapper ed ho notato che quando clicco su di una board del forum sulla barra delgi indirizzi ho sempre

    xxxxxx.altervista.org/home

    mentre mi necessita vedere il link esatto visto che vengono usati spesso e volentieri link ad altri topic ma così la cosa diventa impossibile

    è un problema di permessi altervista?
    Ultima modifica di darkwolf : 16-12-2009 alle ore 02.01.57 Motivo: Titolo.

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Sono entrato nel tuo sito e sembra che sia tutto ok... il forum ha url corretti.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    http://www.joomla.it/index.php?optio...310&Itemid=132
    Il modulo Wrapper consente di integrare una pagina web esterna ad un sito Joomla! Questa pagina esterna è visualizzata utilizzando un "Inline frame" o "Iframe" posizionato nell'area principale dei Content.
    Se vuoi una "vera integrazione" puoi provare ad utilizzare http://www.jfusion.org/
    OT: dovresti aggiornare il forum (smf) all'ultima release.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    http://www.joomla.it/index.php?optio...310&Itemid=132Se vuoi una "vera integrazione" puoi provare ad utilizzare http://www.jfusion.org/
    OT: dovresti aggiornare il forum (smf) all'ultima release.

    e lo so dark sinceramente lo avevo già provato jfusion ma era successo un pastrocchio alla fine erano tutti admin

    ora ho un pò timore a rimettermi su jfusion perchè non veorrei combinare casini sul database che è un argomento al momento un pò ostico per me

    quindi dici che secondo te non c'è modo di vedere gli nurl esatti del forum nel sito?

    @ ale

    seis icuro che siano corretti? io continuo a vederli così sempre è solo /home

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Se non ti serve un bridge e te la cavi con i temi puoi clonare header e footer di joomla in modo da far sembrare che sia un tutt'uno :P
    Io, in locale, sto testando sjsb con smf2 e direi che, pur essendo ostica la configurazione, lavorandoci su, va benone :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Se non ti serve un bridge e te la cavi con i temi puoi clonare header e footer di joomla in modo da far sembrare che sia un tutt'uno :P
    Io, in locale, sto testando sjsb con smf2 e direi che, pur essendo ostica la configurazione, lavorandoci su, va benone :)
    infatti quello stiamo facendo


    poi grazie ad una dritta sui file ssi alcune cose le stiamo richiamando da lì poi ovviamente al moemntod el alncio del sito dovrò riconfigurare i file però a noi serviva che dal sito i link del forum fossero visibili mentre questo non va perchè si vede solo il link del sito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •