Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Info sul forum

Guest

Question Info sul forum

1. Installando phpBB da "Pannello di controllo->Pubblica->Installa blog, forum, gallery, portale" basta il database di classe 2 o, utilizzando più queries, darà comunque l'errore "numero massimo di query raggiunto.." ?
    2. Che differenza c'è tra il metodo sopra citato e questo: http://it.altervista.org/crea-forum-gratis.php ?
    3. Installando phpBB dal metodo della prima domanda, si hanno tutte le funzionalità di un installazione normale o ci sono funzioni limitate?

Grazie

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

1. dipende dal numero visite... all'inizio, secondo me, potrebbe anche bastarti la classe 2. Io però mi ricordo che ho sempre scelto costi annuali invece che mensili...ti togli il "peso" una volta per tutte :) quindi classe 5.
    2. clicca nel pannello: "Altersito" -> "Passa a..." e ti fa vedere i PRO e i CONTRO :) me li sono appena letti e secondo me è una figata..è fatta bene la cosa.
    3. hai pieno accesso ai file e al database del tuo forum; hai però limiti di spazio e banda che puoi ampliare solo con altri AC

Ciao
    Ultima modifica di Alessandro1 : 16-12-2009 alle ore 00.23.18
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum