Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Mkportal probemi dare i permessi hai file!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Mkportal probemi dare i permessi hai file!

    Salve a tutti prima ho guardato in giro ma come il mio problema nn ho visto il mio problema è che io ho installato il forum su altervista e fin qua tutto apposto ho trasferito anche il mkportale ma quando li do permesso ad mkportale ai file

    mkportal/conf_mk.php
    mkportal/cache/tmp_block
    mkportal/cache
    mkportal/blog
    mkportal/blog/images
    mkportal/templates/*
    mkportal/lang/*
    mkportal/modules/downloads/file
    mkportal/modules/gallery/album
    mkportal/modules/reviews/images
    mi da errore mi dice: 200 Permessi non validi per questo file/cartella. Su AlterVista non serve modificare i permessi ai files/cartelle per il funzionamento degli scripts, modificali solo se sai quello che stai facendo

    potette aiutarme per favore??

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è necessario che tu cambi i permessi a quei files, che permessi stai cerando di dargli?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    prima di installare il mkportal bisognia per forza dare permessi di scritte Chmod.(chmod 777) o mi sbaglio?e questa con fillezilla non me la fa mi da errore
    -
    Per favore ce qualcuno che mi aiuta con questo problema.
    Ultima modifica di darkwolf : 14-12-2009 alle ore 22.17.15

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma hai già provato ad effettuare l'installazione e ti restituisce qualche errore?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no installazione si fa ma ho problemi dare permessi hai file e quando o finito cn installazione cancello i file mk_install.php e la cartela upgrades come hano scrito sulle guide ma vedi su mio sito mi esce error prova dare una occhiata per favore www.rini19.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non c'entrano niente i permessi dei file, è un problema del database, eppure mi sembra strano. Per caso hai installato anche qualche modulo di MkPortal oppure solamente il CMS?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no ho installato il forum prima come diceva nella guida nient altro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra una cosa veramente curiosa, non mi è mai successa una cosa del genere. È vero che non mi piace MkPortal (perché il codice sorgente è disordinato e per altri motivi che ora non sto qui ad elencare) e l'ultima volta che l'ho usato era uno o due anni fa, però è strano che ti dia errore. Per curiosità, quale forum hai installato?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho installato phpBB-3.0.6 e come sono albanese ho installato anche la lingua albanese nell forum e non mi è creato problemi pero con mkportal non lo so che ha mi da solo errore ce qualcuno che mi da un aiuto per favore io non riesco a risolvere.
    Ultima modifica di rini19 : 15-12-2009 alle ore 14.06.33

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema. Non riesco ad installare mkportal mi dice errore mi potette aiutare,grazie in anticipo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •