Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Icy Phoenix] Come installare chat e template? (era: aiuto !!! grz a chi mi aiuta)

Guest

Predefinito [Icy Phoenix] Come installare chat e template? (era: aiuto !!! grz a chi mi aiuta)

aiuto ki mi potrebbe istallare nel mio forum una chat più aggiungere dellle template belle ??il mio forum è questo : http://selfdownload.altervista.org/ip/
    se qualkuno mi vorrebbe aiutare si registri e poi mi conattatasse. il forum e ankora piccolo perche devo ankora modificare qualkosa e poi incominciare a fare iscrivere gente. ki mi aiuta si assicura il posto di admin insieme a me oppure gold user. ciao qualkuno mi aiuti!!! per piacere
    Ultima modifica di darkwolf : 13-12-2009 alle ore 22.30.38 Motivo: Modificato il titolo e spostato di sezione.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Non posso aiutarti per chat e template dato che non ho mai usato icy phoenix ma posso consigliarti di leggere il "regolamento" di questa community e di rivedere la grammatica da te usata qui e nel tuo sito (k, grz e affini lasciamoli agli sms ok?)
    Ultima modifica di darkwolf : 13-12-2009 alle ore 22.35.49

Guest

Predefinito

scusa se cambiassimo tutto togliendo l'icy phoenix mi daresti una mano??

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da selfdownload Visualizza messaggio
    scusa se cambiassimo tutto togliendo l'icy phoenix mi daresti una mano??
    Se avrai un problema e posterai una richiesta di aiuto qui nel forum e saprò aiutarti/risponderti lo farò.

Guest

Predefinito

scusa te lo dico ora io non so cosa posso metterci apposto dell' icy phoenix mi servirebbe un mano se mi vuoi aiutare .

Guest

Predefinito

anche io vorrei mettere icy_phoenix ma non so' come sportarlo
    qualcuno puo' aiutarmi?
    grazie

Guest

Predefinito

Tutti vogliono chat mega. Io mi accontento di quello che passa Altervista, che non dovrebbe essere male. Ma, inserito il codice e, con sorpresa mia, compare il quadretto della chat, ci clicco sopra e spunta una finestra che mi mette in disperazione. Bianca e non so che ci devo fare. Mi manca tutto il resto della chat. Non mi posso accontentare della porta.
    Speranzoso.