Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Installazione Ip Board 3.0.4 su altervista

Guest

Predefinito Installazione Ip Board 3.0.4 su altervista

Ciao a tutti, volevo sapere se per installare l ultima versione dell ipboard bisogna fare qualche procedimento particolare su altervista perche la versione 2.3 me la fa installare invece l ultima mi da questo errore:
    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/gianni86/admin/setup/sources/base/ipsRegistry_setup.php on line 27
    Aspetto una vostra risposta. Grazie

Guest

Predefinito

Questo errore è dovuto al fatto che sul tuo spazio Web non è abilitato PHP5. Carica un file .htaccess vuoto (se c'è già salta questa parte), quindi vai su Pannello di Controllo -> Gestione file e clicca sull'icona dell'ingranaggio accanto a suddetto file. A questo punto clicca su Avanzato in alto e aggiungi alla fine del file:
    Codice:
    # # av:php5-engine
    AddHandler av-php5 .php
    Ultima modifica di alessandro1997 : 13-12-2009 alle ore 17.23.27

Guest

Predefinito

Io ho fatto però quando clicco in qualche discussione o quando cerco di loggarmi mi esce;

Parse error: syntax error, unexpected $end, expecting ']' in /membri/cionfsfan/forum/admin/applications/core/sources/reportPlugins/post.php on line 203

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Vedo che è già presente la 3.0.5 e quindi potresti provare a scaricare l'ultima versione.
    Detto ciò, essendo ipboard un prodotto a pagamento, credo sia un tuo diritto chiedere supporto direttamente a loro no?

Guest

Predefinito

Infatti ho ipb 3.0.5 Darkwolf infatti,ho chiesto anche sul forum ufficiale di ipb,mi potete spiegare come mai c'è questo errore?

Guest

Predefinito

Scusate dopo aver creato .htaccess e dopo aver modificato i vari così, come installo IPBoard