Ciao a tutti,
Non vorrei dare una falsa segnalazione di mal funzionamento ma.....
Nella mia homepage ( www.inverno.altervista.org ) ho caricato un banner payxview per incrementare i miei AC.
Nonostante sono certo che la gente visita il sito (amici miei :D :D :D ) e che mi cliccano sia su "top100" ( infatti sto salendo di posizone) che sul banner, quando entro nella sezione "pannello-->profilo/guadagni" noto con sommo rammarico che il conteggio degli AC non cersce.
Ora vi chiedo: ma payxview non significa che basta solo che uno lo guardi? e io sono sicuro che i visitatori ci cliccano pure! allora perchè non va?
Dove ho sbagliato?
In attesa di una vostra risposta, vi saluto, CIAO!
per ottenere un ac con un pay per view occorono dalle 40 alle 125 visite circa a seconda del circuito
i reload nn sono conteggiati ogni visitatore viene contecciato una sola volta
inoltre se il visitatore ha gia isto quel circuito su un altro sito di altervista nn ti verrà conteggiato
i click sul banner della top 100 nn portano ac ma 20 punti che vengono contati nella classifica. se alla fine del mese sarai tra i primi cento nella top a punti allora avrai da 100 a 1000 ac
Accipicchia, allora mi sono giocato il database, devo accumulare 600AC entro 15 giorni, e finora mi sembra di aver capito che ho sbagliato completamente tutto :?
Vabbè pazienza, la prox volta starò più attento a leggere i disclaimer. Una curiosità, se cancello il mio account "inverno" ( che ha la seguente url: ( http://www.inverno.altervista.org ) la user col nick "inverno" sarà più disponibile o sarà barrato a vita e quindi dovrei attivare tipo "inverno2" o altro, oppure si cancella la user e la posso ricreare un nuovo account con lo stesso nome?