Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non so far incrementare gli AC

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,
    Non vorrei dare una falsa segnalazione di mal funzionamento ma.....
    Nella mia homepage ( www.inverno.altervista.org ) ho caricato un banner payxview per incrementare i miei AC.
    Nonostante sono certo che la gente visita il sito (amici miei :D :D :D ) e che mi cliccano sia su "top100" ( infatti sto salendo di posizone) che sul banner, quando entro nella sezione "pannello-->profilo/guadagni" noto con sommo rammarico che il conteggio degli AC non cersce.
    Ora vi chiedo: ma payxview non significa che basta solo che uno lo guardi? e io sono sicuro che i visitatori ci cliccano pure! allora perchè non va?
    Dove ho sbagliato?
    In attesa di una vostra risposta, vi saluto, CIAO!

Guest

Predefinito

I payperview pagano una miseria: per questo gli AC non aumentano...

Guest

Predefinito

per ottenere un ac con un pay per view occorono dalle 40 alle 125 visite circa a seconda del circuito

i reload nn sono conteggiati ogni visitatore viene contecciato una sola volta

inoltre se il visitatore ha gia isto quel circuito su un altro sito di altervista nn ti verrà conteggiato

i click sul banner della top 100 nn portano ac ma 20 punti che vengono contati nella classifica. se alla fine del mese sarai tra i primi cento nella top a punti allora avrai da 100 a 1000 ac

Guest

Predefinito

Accipicchia, allora mi sono giocato il database, devo accumulare 600AC entro 15 giorni, e finora mi sembra di aver capito che ho sbagliato completamente tutto :?
    Vabbè pazienza, la prox volta starò più attento a leggere i disclaimer.
    Una curiosità, se cancello il mio account "inverno" ( che ha la seguente url: ( http://www.inverno.altervista.org ) la user col nick "inverno" sarà più disponibile o sarà barrato a vita e quindi dovrei attivare tipo "inverno2" o altro, oppure si cancella la user e la posso ricreare un nuovo account con lo stesso nome?