-
Ciao a tutti,
Non vorrei dare una falsa segnalazione di mal funzionamento ma.....
Nella mia homepage ( www.inverno.altervista.org ) ho caricato un banner payxview per incrementare i miei AC.
Nonostante sono certo che la gente visita il sito (amici miei :roll: :D :D :D :wink: ) e che mi cliccano sia su "top100" ( infatti sto salendo di posizone) che sul banner, quando entro nella sezione "pannello-->profilo/guadagni" noto con sommo rammarico che il conteggio degli AC non cersce.
Ora vi chiedo: ma payxview non significa che basta solo che uno lo guardi? e io sono sicuro che i visitatori :roll: ci cliccano pure! allora perchè non va?
Dove ho sbagliato?
In attesa di una vostra risposta, vi saluto, CIAO!
-
I payperview pagano una miseria: per questo gli AC non aumentano...
-
per ottenere un ac con un pay per view occorono dalle 40 alle 125 visite circa a seconda del circuito
i reload nn sono conteggiati ogni visitatore viene contecciato una sola volta
inoltre se il visitatore ha gia isto quel circuito su un altro sito di altervista nn ti verrà conteggiato
i click sul banner della top 100 nn portano ac ma 20 punti che vengono contati nella classifica. se alla fine del mese sarai tra i primi cento nella top a punti allora avrai da 100 a 1000 ac
-
Accipicchia, allora mi sono giocato il database, devo accumulare 600AC entro 15 giorni, e finora mi sembra di aver capito che ho sbagliato completamente tutto :?
Vabbè pazienza, la prox volta starò più attento a leggere i disclaimer.
Una curiosità, se cancello il mio account "inverno" ( che ha la seguente url: ( http://www.inverno.altervista.org ) la user col nick "inverno" sarà più disponibile o sarà barrato a vita e quindi dovrei attivare tipo "inverno2" o altro, oppure si cancella la user e la posso ricreare un nuovo account con lo stesso nome?