Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ho chiesto reset password ma non rispondono (era:Password persa)

Guest

Predefinito ho chiesto reset password ma non rispondono (era:Password persa)

Ho avuto un problema di password con un altro nome utente (rikydj), e non potendo recuperarla tramite il modulo normale di "Password Persa", abbiamo richiesto il reset della password tramite mail a password_recovery@altervista.it .

Con un messaggio di risposta automatico, altervista chiede un documento di identitā da allegare con una nuova mail, per procedere al reset della password.

Ho fatto due richieste. una a giugno, e una a luglio.

SENZA RISPOSTA !!!!!!!!!

quanto bisogna aspettare per resettare una stupida password ??????

Guest

Predefinito

controlla nella posta indesiderata..

Guest

Predefinito

giā fatto.. ma niente.......

Guest

Predefinito

a quanto pare i moderatori e gli admin sono buoni solo a cancdellare messaggi e a modificare i titoli dei topic.........

scusate pensavo che questo fosse un forum per essere aiutati.........

a quanto pare č + conveniente spendere 5 lire x uno spazio a pagamento con VERA ASSISTENZA che averne uno gratis con assistenza scadente obsoleta oltrechč inutile.

Inoltre sarei curioso di capire come mai una risposta data ad un utente, che mi diceva di controllare la posta indesiderata, abbia ricevuto un avvertimento.

Che infrazione ci sarebbe nella risposta "giā fatto.. ma niente.......".. kissā....... e intanto continua l'attesa quasi 3 mesi per UN RESET PASSWORD !!
    Ultima modifica di chatgil : 01-08-2009 alle ore 19.00.21

L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Nessuno ti trattiene, sei libero di andartene quando vuoi, specie se ti poni in questo modo.
    Ti ricordo che l'assistenza in questo forum č data da utenti come te, che decidono di dedicare gratuitamente del tempo agli altri.

Per l'avvertimento, leggiti il regolamento del forum e lo capirai, non č difficile.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chatgil Visualizza messaggio
    a quanto pare i moderatori e gli admin sono buoni solo a cancdellare messaggi e a modificare i titoli dei topic...
    soprattutto, questo e' il loro mestiere non sono staff tecnico di AlterVista e non possono darti nessuna risposta su questi argomenti, poiche' si occupano unicamente del forum