Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mi hanno rubato il mio spazio altervista

Guest

Predefinito Mi hanno rubato il mio spazio altervista

Buongiorno a tutti,
    espongo il mio problema:è da un pò di tempo che mi sono fatto un account altervista ma mi è stato "rubato".
    Tutto è andato bene finchè poco tempo fa non riuscivo più a loggare nel mio account e nemmeno come admin del mio forum, all'inizio non ci diedi conto perchè pensavo di aver dimenticato la password.
    Però poi oggi sono riandato per il recupero password e l'email era quella che ho io, ma diceva che era sbagliata, allora sono andato al mio forum per provare a riloggare e tadà lo trovo tutto modificato per un sito di tale nome: "Sciax2".
    Dunque io non ne ero a conoscenza di questo sito e non so nemmeno come hanno fatto a impadronirsene, tra l'altro ho visto hanno una sezione di hacking :) che spiega come prendere account admin di altervista ma questo può essere solo una coincidenza :) , quindi volevo chiedere un ripristino della mia email e cambio della password.
    Ora non so se si può verificare gli ip di accesso a tempo anche lontani ma se si può fare si nota che ci accedevo da casa mia (torino) e dalla mia scuola (grugliasco itismajorana).
    Aspetto vostre notizie fiducioso, e prego a chi può occuparsene di contattarmi
    Cordiali saluti

(per il mio sito ve lo mando via pm)

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

contatta l'Abuse (trovi come fare nella pagina contatti), allegando l'email ricevuta all'atto dell'iscrizione, la scansione di un documento d'identità che possa essere confrontato con i dati che hai inserito all'iscrizione e più dettagli possibili sull'accaduto.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ok, la ringrazio, ho appena spedito la suddetta email sperando di ricevere risposte in tempi brevi.
    Saluti