Mi hanno rubato il mio spazio altervista
Buongiorno a tutti,
espongo il mio problema:è da un pò di tempo che mi sono fatto un account altervista ma mi è stato "rubato".
Tutto è andato bene finchè poco tempo fa non riuscivo più a loggare nel mio account e nemmeno come admin del mio forum, all'inizio non ci diedi conto perchè pensavo di aver dimenticato la password.
Però poi oggi sono riandato per il recupero password e l'email era quella che ho io, ma diceva che era sbagliata, allora sono andato al mio forum per provare a riloggare e tadà lo trovo tutto modificato per un sito di tale nome: "Sciax2".
Dunque io non ne ero a conoscenza di questo sito e non so nemmeno come hanno fatto a impadronirsene, tra l'altro ho visto hanno una sezione di hacking :) che spiega come prendere account admin di altervista ma questo può essere solo una coincidenza :) , quindi volevo chiedere un ripristino della mia email e cambio della password.
Ora non so se si può verificare gli ip di accesso a tempo anche lontani ma se si può fare si nota che ci accedevo da casa mia (torino) e dalla mia scuola (grugliasco itismajorana).
Aspetto vostre notizie fiducioso, e prego a chi può occuparsene di contattarmi
Cordiali saluti
(per il mio sito ve lo mando via pm)