Nonostante abbia aperto le porte del router il mio ID risuta essere basso... TESTA PORTE FALLITO... qualche manovra aggiuntiva che mi consenta di superare questo problema sapete consigliarmela. Grazie![]()
Nonostante abbia aperto le porte del router il mio ID risuta essere basso... TESTA PORTE FALLITO... qualche manovra aggiuntiva che mi consenta di superare questo problema sapete consigliarmela. Grazie![]()
Per l'ID Alto in eMule devi avere:
- IP (Privato) Statico
- Porte Router Libere
- Porte Firewall Libere
Inoltre se vai nella IRC di eMule ci sono gli esperti che ti aiutano man mano altrimenti potresti provare a seguire un po' la guida di www.emule.it che nel mese di agosto di quest'anno ha pubblicato anche una guida in edicola molto venduta.
Ho già provato tulle le combinazioni possibili, ma niente... non vorrei che la mia società telefonica abbia messo qualche ostacolo per l'utilizzazione dei software P2P :-((
Hai già provato ad impostare dei DNS alternativi, ad esempio gli OpenDNS?
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Provider ADSL???
Hai già impostato ip statico nella configurazione di rete?
Che router hai?
Puoi provare ad impostare il dmz per l'ip del tuo pc?
Eventualmente invece delle classiche 46xy prova ad usare porte alte (es: 44662) ed abilita l'offuscamento del protocollo.
Se hai vnc o simili eventualmente entro a darci un occhiata![]()
Ultima modifica di darkwolf : 07-10-2008 alle ore 14.32.50
Ringrazio tutti per la collaborazione offerta, il problema però non è ancora risolto
Il punto della situazione è comunque questo:
La compagnia telefonica è una società privata provinciale (questo comunque significa ben poco, visto che fino a 2 mesi fà non avevo alcun titpo di problema ID ALTO ad ogni connessione) - il modem se ricordo bene è un Thompson Speed touch (non ricordo la sigla - adesso sono su un'altro pc) - ho attivato l'uPnP, l'ip statico e aperto le porte del router. - ho provato con numeri diversi per le porte TCP e UDP, disattivato i firewall, attivato l'offuscamento, ma niente di niente....
Non ho capito molto bene cosa dovrei fare con il DNS, qualcuno mi può dare qualche informazione in merito.... Thanks![]()
Ultima modifica di alexx158 : 09-10-2008 alle ore 09.34.04