Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come funziona newsletter integrata a altervista

Guest

Unhappy come funziona newsletter integrata a altervista

Non ho capito come si usa la newsletter che si può integrare al sito

Qualcuno mi potrebbe spiegare, passo passo, come si usa?

(scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione o ho sbagliato qualcos'altro, io sono un niubbo con i forum )

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Dopo che hai effettuato l'accesso al tuo pannello di controllo, sezione tools > newsletter > attiva newsletter

Quando avrai attivato la newsletter dal pannello di controllo ti verrà mostrato un codice che inserito nelle tue pagine web permetterà ai tuoi utenti di iscriversi/cancellarsi e sempre dal pannello di controllo della newsletter potrai gestire le varie opzioni.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da edo98 Visualizza messaggio
    (scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione o ho sbagliato qualcos'altro, io sono un niubbo con i forum )
    Basta leggere le descrizioni delle sezioni nella home del forum.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Unhappy

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Dopo che hai effettuato l'accesso al tuo pannello di controllo, sezione tools > newsletter > attiva newsletter

Quando avrai attivato la newsletter dal pannello di controllo ti verrà mostrato un codice che inserito nelle tue pagine web permetterà ai tuoi utenti di iscriversi/cancellarsi e sempre dal pannello di controllo della newsletter potrai gestire le varie opzioni.
    NoNo, quello lo sapevo, in non so cosa voldire

Pagina di avvenuta iscrizione (da mail)
    Pagina di avvenuta deiscrizione (da mail)
    e le altre cose
    e come faccio a scrivere i messaggi da inviare alla newsletter?