Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cartelle

Guest

Exclamation Cartelle

Sto seguendo il tutorial di base di Pannasmontata (http://www.pannasmontata-templates.n...ad-altervista/) per fare "i primi passi" in AlterVista: c'è però una cosa che non mi è chiara.
    Nel suo esempio, Pannasmontata da per scontato che ci si trovi con pochissime cartelle e nessun file: io invece ho 12 cartelle e altrettanti file
    Posso cancellarli o può essere pericoloso? Non sono molto pratica
    Grazie da adesso: rispondetemi presto perchè il sito deve essere finito per la fine di questo mese

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pagemaster Visualizza messaggio
    Posso cancellarli o può essere pericoloso? Non sono molto pratica
    Grazie da adesso: rispondetemi presto perchè il sito deve essere finito per la fine di questo mese
    Ma scusa in che senso cancellarli? Se hai dei file che servono per la visualizzazione del sito non devi cancellare niente

Guest

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    Ma scusa in che senso cancellarli? Se hai dei file che servono per la visualizzazione del sito non devi cancellare niente
    io ho trovato queste cartelle appena mi sono iscritta su altervista ed erano già esistenti adesso sto creando il sito e quando metterò i file creati nella cartellla _altervista_ht , le cartelle già presenti saranno inutili!

Guest

Predefinito

Ma hai installato qualche tool o qualche programma sul tuo account?
    Non mi risulta tutto questo materiale di default.
    Ci sono al massimo un paio di cartelle e altrettanti file html/wap/ecc.

PS: leggendo la tua ultima frase mi è sorto un dubbio: non è che vuoi usare il tuo account come deposito file? Magari per delle immagini che vuoi postare altrove?

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma hai installato qualche tool o qualche programma sul tuo account?
    Non mi risulta tutto questo materiale di default.
    Ci sono al massimo un paio di cartelle e altrettanti file html/wap/ecc.

PS: leggendo la tua ultima frase mi è sorto un dubbio: non è che vuoi usare il tuo account come deposito file? Magari per delle immagini che vuoi postare altrove?

Ciao!
    No, non mi serve come deposito file è il sito web di una attività commerciale!
    Comunque io ho installato Joomla, probabilmente è questo il motivo di tante cartelle!

Guest

Predefinito

Appunto, se ti serve joomla non devi cancellare nulla, altrimenti sì e quindi puoi seguire quel tutorial.

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Appunto, se ti serve joomla non devi cancellare nulla, altrimenti sì e quindi puoi seguire quel tutorial.

Ciao!
    grazie