Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Come vi sembra...(SOLO LA GRAFICA)

Guest

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi
    dopo varie cancellazioni dei dati per sbaglio
    Mi son finalmente deciso di fare un portale senza e-xoops,xoops,phpnuke o cose del genere
    questo l'ho fatto da solo...tutto io in html

Per il momento ho fatto solo la grafica ma oggi mi sto impegando a fare il contenuto

Come vi pare la grafica??
    Se potete votare un voto da 1 a 10
    Grazie

Fatemi sapere

http://www.exsoft.altervista.org/portal

Guest

Predefinito

bhe' se metti uno sfondo alla zona centrale della pagina e fai un effetto flash sui pulsanti in alto puo' venire qualoca di fatto molto bene

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Grafica scarna ma funzionale 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Stona il bianco che hai scelto come colore di sfondo nel frame al centro.
    Se posso darti un altro consiglio intabella i link e cambia il front dei link l'Arial come font è molto comune (almeno dal mio punto di vista).
    Per il resto non male.

Ciao.

Guest

Predefinito

Mi accodo. Il frame centrale dovrebbe cromaticamente risaltare un pò. Anche una leggera variazione di tonalità andrebbe bene, magari riprendendo l'azzurro delle colonne laterali. Bene il resto.

Guest

Predefinito

Non so che schermo avete voi, ma sul mio (1024x768) non riesco a vedere tutto il menu di sinistra...
    Possiedo IE6 SP1

Guest

Predefinito

Non so che schermo avete voi, ma sul mio (1024x768) non riesco a vedere tutto il menu di sinistra...
    Possiedo IE6 SP1

Guest

Predefinito

Possiedo IE6 SP1

Guest

Predefinito

Metti un cololre unico di sfondo, il bianco stona un po.

Riguardo al layout invece per non spaziare troppo da un frame all'altro restringi un po il centrale, e avvicina i due frame esterni centrando il tutto, così lo vedono anche gli 800x600

Guest

Predefinito

Riguardo al layout invece per non spaziare troppo da un frame all'altro restringi un po il centrale, e avvicina i due frame esterni centrando il tutto, così lo vedono anche gli 800x600

Guest

Predefinito