-
Ciao a tutti ragazzi
dopo varie cancellazioni dei dati per sbaglio
Mi son finalmente deciso di fare un portale senza e-xoops,xoops,phpnuke o cose del genere
questo l'ho fatto da solo...tutto io in html
Per il momento ho fatto solo la grafica ma oggi mi sto impegando a fare il contenuto :roll:
Come vi pare la grafica??
Se potete votare un voto da 1 a 10
Grazie
Fatemi sapere
http://www.exsoft.altervista.org/portal
-
bhe' se metti uno sfondo alla zona centrale della pagina e fai un effetto flash sui pulsanti in alto puo' venire qualoca di fatto molto bene
-
Grafica scarna ma funzionale 8)
-
Stona il bianco che hai scelto come colore di sfondo nel frame al centro.
Se posso darti un altro consiglio intabella i link e cambia il front dei link l'Arial come font è molto comune (almeno dal mio punto di vista).
Per il resto non male. :wink:
Ciao.
-
Mi accodo. Il frame centrale dovrebbe cromaticamente risaltare un pò. Anche una leggera variazione di tonalità andrebbe bene, magari riprendendo l'azzurro delle colonne laterali. Bene il resto.
-
Non so che schermo avete voi, ma sul mio (1024x768) non riesco a vedere tutto il menu di sinistra...
Possiedo IE6 SP1
-
Non so che schermo avete voi, ma sul mio (1024x768) non riesco a vedere tutto il menu di sinistra...
Possiedo IE6 SP1
-
Possiedo IE6 SP1
-
Metti un cololre unico di sfondo, il bianco stona un po.
Riguardo al layout invece per non spaziare troppo da un frame all'altro restringi un po il centrale, e avvicina i due frame esterni centrando il tutto, così lo vedono anche gli 800x600
-
Riguardo al layout invece per non spaziare troppo da un frame all'altro restringi un po il centrale, e avvicina i due frame esterni centrando il tutto, così lo vedono anche gli 800x600
-