Molto semplice e lineare. Io metterei un pò più colori... per esempio colora lo sfondo del menu' Poi mancano un pò di contenuti...ma ovvio che arriveranno Continua così!
ForumFree perché l'avevo aperto tantissimo tempo fa per delle prove e ora l'ho riciclato!!
Il programma è una mia creazione, molto semplice, che elimina una serie di file impostati dall'utente.
Si basa su due "liste", una per i singoli file e una per le cartelle, in cui l'utente scrive le directory dei file, o cartelle, che vuole eliminare.
Quindi quando si deisdera eliminare i file indesiderati si clicca un pulsante e, puff, i file non ci sono più.
Nella prossima versione, la 0.2, ci sarà anche una funzione di backup per salvare i file in una cartella personalizzata, se specificata altrimenti una predefinita, sia in automatico sia manualmente.
Credi che non sia abbastanza chiara la pagina internet??
Si fa sempre presto a modificarla!!
EDIT: ho modificato la pagina del programma (questa) con le descrizione poco sopra, sperio sia esaustiva!!
Ultima modifica di Nick92 : 02-08-2008 alle ore 22.31.38
La grafica del sito è minimalista, ma ottima! Complimenti...
Nonostante ci sia una struttura che si regge su gran poco, il tutto risulta comodamente navigabile e piacevole!
Come ti è stato già detto, vai avanti con i contenuti, che sono quelli ad attirare utenti!!!
Ho cambiato il forum, ho installato bbPress (Sito) direttamente sul server di AV.
Grazie Nokia per la segnalazione!!
Il programma cancella una serie di file o cartelle che possono essere sparsi in diverse cartelle e/o hard disk, ad esempio:
C:\FileInutili\Casa
E:\FileInutili2\Magazzino
Il programma è utile soprattutto se i file scelti per l'eliminazione sono file ricorrenti, che vengono creati in automatico molto frequentemente.
Poi dalla prossimma versione si potrà fare anche il backup degli stessi file.
Ultima modifica di Nick92 : 05-08-2008 alle ore 11.41.36
Ah capito, ottimo!
All'inizio non avevo capito a che servisse. Comunque due righe di spiegazione le butterei direttamente nel sito perchè i tordoni come me non capiscono XD.