Ciao a tutti, che ne pensate del mio sito??
In realtà l'avevo creato molto tempo fa, ma un mesetto addietro ho rivisto lo stile e ora è tutto nuovo e con nuovi contenuti!! :top:
Dite tutto quello che pensate, non mi arrabbio!! :lol:
Printable View
Ciao a tutti, che ne pensate del mio sito??
In realtà l'avevo creato molto tempo fa, ma un mesetto addietro ho rivisto lo stile e ora è tutto nuovo e con nuovi contenuti!! :top:
Dite tutto quello che pensate, non mi arrabbio!! :lol:
Molto semplice e lineare. Io metterei un pò più colori... per esempio colora lo sfondo del menu' :wink: Poi mancano un pò di contenuti...ma ovvio che arriveranno :wink: Continua così!
..syl..
Molto bello...AMO questo genere di grafica...
Carino, forse ancora un pò povero ma già come base è buona. Non conosco quel programma che offri, cos'è? Una piccola spiegazione gioverebbe...
Un ultima nota, perchè forumfree?
Grazie a tutti dei consigli e dei complimenti!! :razz:
ForumFree perché l'avevo aperto tantissimo tempo fa per delle prove e ora l'ho riciclato!! :lol:
Il programma è una mia creazione, molto semplice, che elimina una serie di file impostati dall'utente.
Si basa su due "liste", una per i singoli file e una per le cartelle, in cui l'utente scrive le directory dei file, o cartelle, che vuole eliminare.
Quindi quando si deisdera eliminare i file indesiderati si clicca un pulsante e, puff, i file non ci sono più. :wink:
Nella prossima versione, la 0.2, ci sarà anche una funzione di backup per salvare i file in una cartella personalizzata, se specificata altrimenti una predefinita, sia in automatico sia manualmente.
Credi che non sia abbastanza chiara la pagina internet?? :?:
Si fa sempre presto a modificarla!! :lol:
EDIT: ho modificato la pagina del programma (questa) con le descrizione poco sopra, sperio sia esaustiva!!
La grafica del sito è minimalista, ma ottima! Complimenti...
Nonostante ci sia una struttura che si regge su gran poco, il tutto risulta comodamente navigabile e piacevole!
Come ti è stato già detto, vai avanti con i contenuti, che sono quelli ad attirare utenti!!!
Mi sa che hai messo un link sbagliato al nuovo forum...hai messo "\" al posto di "/".
il layout è molto bello, forse la colonna di sinistra un po' più stretta ci vorrebbe...
Scusa ma il shift+canc non bastava? O fà qualcosa in più questo programma?
Per il forum, forumfree crasha ogni 2 minuti e 48 secondi, ti consiglio di istallare phpbb o mybb.
Ho cambiato il forum, ho installato bbPress (Sito) direttamente sul server di AV. :wink:
Grazie Nokia per la segnalazione!! :razz:
Il programma cancella una serie di file o cartelle che possono essere sparsi in diverse cartelle e/o hard disk, ad esempio:
C:\FileInutili\Casa
E:\FileInutili2\Magazzino
Il programma è utile soprattutto se i file scelti per l'eliminazione sono file ricorrenti, che vengono creati in automatico molto frequentemente. :wink:
Poi dalla prossimma versione si potrà fare anche il backup degli stessi file.
Ah capito, ottimo!
All'inizio non avevo capito a che servisse. Comunque due righe di spiegazione le butterei direttamente nel sito perchè i tordoni come me non capiscono XD.
Inceve mi stai aiutando!! :wink:
In questa maniera ho capito che la descrizione non andava bene e ora la posso modificare e megliorare!! :lol: