Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Altervista Spazio X2

Guest

Predefinito Altervista Spazio X2

Mi è arrivata una mail, informandomi che lo spazio di Altervista si potrà portarre a 200 mega, senza spendere 1000 Altercents. Andando su Risorse e Upgrade, però, ho visto che per passare a 200 mega devo spendere i soliti 1000 Altercents. Allora mi sono chiesto: se, raddoppiando lo spazio oggi, il 6 luglio, (dato che la mail indicava il periodo dal 5 in poi) spendo 1000 Altercents, come c'è scritto su "risorse e Upgrade" o non spendo niente, come c'è scritto nella mail?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Controlla bene il tuo spazio: a vedere la tua data di iscrizione, dovresti avere già disponibili 200 MB...
    L'upgrade gratuito è riservato ai vecchi iscritti che avevano a disposizione solo 100 MB (i 200 MB vengono dati da più di un anno ormai, credo) e che non hanno aumentato lo spazio a pagamento in passato.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Dove vedo di preciso lo spazio a disposizione attualmente?

EDIT:
    Ho capito. Grazie
    Ultima modifica di seneca : 06-07-2008 alle ore 16.06.03

tek43 non è connesso Neofita

Predefinito

anche io ho una domanda simile: attualmente ho 200mb di spazio di cui : 100 nativi e 100 acquistati, non dovrei poter arrivare a 300 ora con questa "promozione"?

Guest

Predefinito

Per l'ennesima volta: no.

L'iniziativa è rivolta esclusivamente agli utenti con 100Mb totali.

ciao!

Guest

Predefinito

ciao a tutti.
    io dispongo del dei famosi 100mb (il sito ha qyualche annetto sulle spalle, ormai), come si può vedere dal mio pannello:
    Spazio utilizzato: 77.6% - 22860 KB liberi
    La tua quota di spazio ammonta a 100 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades" in alto a sinistra...

da Altersito --> Risorse & Upgrade non si capisce come aggiornarlo portandolo gratuitamente a 200mb...
    avrei bisogno di qualche spiegazione in merito.

grazie

monfa

Guest

Predefinito

Bisogna agire come se si volesse aumentare normalmente il proprio spazio, la sola differenza è che non vi chiederà nessun AC per l'operazione.

Ciao!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terredifrontiera Visualizza messaggio
    ... da Altersito --> Risorse & Upgrade non si capisce come aggiornarlo portandolo gratuitamente a 200mb...
    Ci sei quasi: controlla che sia selezionata la scheda "Spazio", e modifica l'indicatore "100" in "200" attraverso i tasti lì vicino. Poi conferma l'operazione: se hai diritto ai 100 MB extra, non dovrebbero esserti chiesti Altercent...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

YEEEEEEEEEEEEE

ora si che è tutto chiaro e funziona alla meraviglia!

grazie

Monfa