Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: chiarimento su account.....

Guest

Predefinito chiarimento su account.....

Salve a tutti ho un piccolo problema...sto creando un sito con joomla per un mio amico che gestisce una cartoleria..adesso...il sito all' inizio era una prova, e lo chiamai provacancelleria.altervista.org ma adesso vorrei che quel sito diventasse quello ufficiale senza fare migrazioni presso un altro dominio...lo scopo è quello di chiamarlo shoppingcartstampafile.com e leggendo ho saputo che devo comprare il livello due a pagamento. Fino a qui ci sono adesso:

1 come faccio per passare la proprieta del sito a questo mio amico..cioe l' account

2 come faccio a far pagare a lui i costi di ampliamento del sito su altervista

3 come si paga!!!!?????

4 Se compro il dominio di livello 2 0 3 posso mettere delle pubblicita a mio piacimento???

Spero che mi possiate aiutare non riesco a trovare risposte alle mie domande....GRazie

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da provacancelleria Visualizza messaggio
    1 come faccio per passare la proprieta del sito a questo mio amico..cioe l' account
    Il modo più veloce è quello di fornire il nome utente e la password dell'account al tuo amico, e una volta entrati modificare i dati personali nel profilo.
    Dato che però in questo modo resta ancora traccia della prima persona che l'ha registrato, il modo più sicuro (ma che richiede qualche tempo tecnico, di norma una settimana) è quello di cancellare l'account ed eseguire una nuova registrazione.
    2 come faccio a far pagare a lui i costi di ampliamento del sito su altervista
    Una volta ottenuti i nuovi nome utente e password, si fa tutto attraverso il pannello di controllo... a te basta semplicemente non accedervi...
    3 come si paga!!!!?????
    Come forse avrai letto, i servizi si possono pagare in AlterCents, che devono essere preventivamente acquistati attraverso una delle modalità messe a disposizione da AlterVista. Consulta le FAQ relative agli AlterCents per maggiori informazioni.
    4 Se compro il dominio di livello 2 0 3 posso mettere delle pubblicita a mio piacimento???
    Ricordandoti che il dominio di livello 3 è quello che già possiedi (gratuitamente), se acquisti il livello 2, dipende da dove questo è indirizzato: se punta al tuo sito su AlterVista, continueranno a valere le sue regole... inclusa quella di non poter inserire banner pubblicitari diversi da quelli che questa fornisce.

Spero di aver risposto a tutte le tue domande...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

3 come si paga!!!!?????
    Si paga con paypal (quindi anche con le carte di credito) o eventualmente con chiamate telefoniche a valore aggiunto. Tuttavia tutti i servizi funzionano con gli AC che possono essere sia acquistati che guadagnati utilizzando i banner pubblicitari messi a disposizione o partecipando alle iniziative della comunità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Scusate, prima di tutto grazie per la celerita...secondo...le risposte relative ai banner non mi sono chiare...facciamo un caso pratico...il mio amico mi ha chiesto di mettere un banner di cartolaio amico con un link al sito...e io l' ho messo. Lo posso fare da adesso e se no lo posso fare se compro un dominio di livello maggiore?

2- mi preme molto che il mio sito si ragguinga con shoppingcartstampafile.com, come devo fare? ho letto ke sul dominio di livello 2 esiste il farwarding ...è quello che mi server ame nel mio caso??

3- da una settimana sono riuscito a far uscire il sito su google...ma escono rislutati assurdi...cioe mi dice nel titolo "benvenuto in joomla" e dopo delle frasi estrapolate da parte del mio sito che non vorrei che uscissero li" qualche aiuto su dove poter studiare come ovviare a questo problema?
    GRAZIE