Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: domini di terzo e secondo livello

Guest

Predefinito domini di terzo e secondo livello

dunque, so che è possibile avere uno (o forse +) domini di terzo livello del tipo

miodominio.miosito.altervista.org

non è invece possibile avere 2 domini di secondo livello uniti sotto un unico sito in pratica?esempio

miosito.altervista.org
    mio2sito.altervista.org

con l'unione dei 2 guadagni (vabbè ovviamente eccetto i bonus di iscrizione che salterebbero), la possibilità di passare rapidamente da uno all'altro, insomma tutti i vantaggi del dominio di terzo livello solo che con 2 di secondo.

Guest

Predefinito

No, non è possibile fare come dici tu.
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

domini di terzo livello del tipo

miodominio.miosito.altervista.org
    Questo è di quarto livello

domini di secondo livello

miosito.altervista.org
    Questo è di terzo livello

Ogni account è un'entità a se stante in tutto e per tutto ( ac, guadagniin euro, utilizzo dello spazio, ...)

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Mi aggancio a questa discussione :)

Io non ho capito una cosa: se volessi creare un archivio video con PHPmotion e quindi creare un dominio di terzo (o quarto) livello dal nome

video-central.miosito.altervista.org

da dedicare solo a questa cosa, non posso farlo?

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da HCitalia Visualizza messaggio
    creare un dominio di terzo (o quarto) livello dal nome

video-central.miosito.altervista.org
    è di quarto livello
    Citazione Originalmente inviato da HCitalia Visualizza messaggio
    posso farlo?
    Certo che puoi farlo, basta creare un sottodominio dal tuo pannello di controllo di AV

Guest

Predefinito

Ho letto che la creazione di domini di 2° e 3° livello hanno un costo (AV o euro) annuale. Ma cosa si intende x annuale? Cioè dal momento che lo attivo deve trascorrere 1 anno (es.: 12/7/08 - 12/7/09) o si intende 1 anno solare ossia ogni 31 dicembre scade e riparte al 1 gennaio?

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FantaGrSuTeLo Visualizza messaggio
    Ho letto che la creazione di domini di 2° e 3° livello hanno un costo (AV o euro) annuale. Ma cosa si intende x annuale? Cioè dal momento che lo attivo deve trascorrere 1 anno (es.: 12/7/08 - 12/7/09) o si intende 1 anno solare ossia ogni 31 dicembre scade e riparte al 1 gennaio?
    Calma!

I domini di 3° livello tipo nomeutente.altervista.org sono gratuiti e puoi iscriverne uno con un tuo indirizzo email.

I domini di 2° livello sono a pagamento e per annuale si intende che dal momento dell'attivazione o dell'acquisto è tuo per un anno es.: 12/7/08 - 12/7/09

PS: la prossima volta crea una nuova discussione

Ciao

Guest

Predefinito

Scusate se mi intrometto...
    Se ho capito bene la domanda era se si poteva trasferire tutto, guadagni, AV cent, spazio, file ecc. Da un dominio di terzo ad un altro dominio di terzo.
    Insomma per esempio da Hogwars.altervista.org ad Impedimenta.altervista.org...
    Se è così, sarei interessato anche io alla cosa.
    Forse, però, ho capito male...

Guest

Predefinito

quello che chiedi te non si può fare. se vuoi cambiare nome devi eliminare il tuo account e crearne uno nuovo (perdendo i guadagni del vecchio). il trasferimento dei guadagni, AC o euro, da un account a un altro non è possibile.