ciao, vorrei sapere come faccio ad avere altri alias di posta....grazie
ciao, vorrei sapere come faccio ad avere altri alias di posta....grazie
Per ogni account AV te ne concede uno solo, nel tuo caso č opsosa -at- altervista.org.
Se vuoi averne altri, devi rivolgerti a servizi esterni: ne trovi alcuni su questo topic http://forum.it.altervista.org/basi-...i-cattivi.html, sezione "alias e-mail".
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Perdonate l'idiozia insita nella mia domanda: come si usa questa mail... da dove si accede?
Vedo che risulto neofita... peggio... mi avvicino con curiositā e voglia di imparare a fare un piccolo sito web. Al contempo imparo da chi vorrā adottarmi, quale allieva.
C' č qualche Socrate, qui?
Trattandosi di un alias, non č una casella di posta a tutti gli effetti: le e-mail ricevute vengono inoltrate alla casella e-mail (vera) con cui ti sei registrata. Questo, sempre che tu davvero abbia abilitato l'alias: verificalo nel Pannello di Controllo, sezione Io > Profilo.
Stammi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
D'accordo. Dunque non č possibile inviare mail, come erroneamente credevo.
Grazie per la risposta.
ciao
In realtā se segui le istruzioni riportate nel pannello di controllo (e la tua casella e-mail prevede l'accesso POP3 o IMAP), puoi configurare il tuo client di posta in modo che le e-mail inviate sembrino partire dall'alias di AlterVista... ma, ti ripeto, č solo "apparenza".
Stammi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!