Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: si può costruire un sito politico? (era:pubblicità elettorale)

Guest

Predefinito si può costruire un sito politico? (era:pubblicità elettorale)

Salve a tutti. Vorrei sapere se è possibile inserire sui siti in altervista delle immagini (tipo santini o solo loghi o solo nome candidato) di pubblicità elettorale per elezioni comunali in liste civiche (non partiti) comunque non cliccabili come link.
    grazie

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se devi realizzare un sito per un partito o una lista politica, nessuno te lo vieta... fermo restando che ai toni utilizzati resta sempre un limite (evita quindi contenuti diffamatori o che facciano capo ad apologie estremiste, da una parte e dell'altra).

L'unica cosa che ti viene chiesta è di non farne eccessiva pubblicità su questo forum, sopratutto in periodo di campagna elettorale, per evitare i classici flame scatenati da chi non la pensa come te.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

No per carità, nessuna estremizzazione nè alcun tono elevato. Si tratterebbe solo eventualmente di un nuovo sito fatto esclusivamente non per un partito bensì per un semplice candidato alla carica di consigliere comunale e comunque appartenente a lista civica.
    Allora si può?
    Ovviamente nessuna pubblicità su questo forum.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Come già detto, si può tranquillamente.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Talking

l'importante e far valere le proprie idee senza ostacolare quelle degli altri e senza accendere discussioni violente e diffamatorie.
    prendi per esempio me io ho un sito antiberlusconi e non ho mai inserito un post che insultasse ki invece lo stima e devo dire la verità molti anke se di parte opposta nn mi hanno criticato e mi hanno aiutato a realiuzzare il mio sito.
    Una sola volta mi hanno insultato e io non ho risposto, quindi ricorda, se qualcuno ti insulta fallo presente