Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: dominio 2° livello non pił funzionante (era:Problemi.forse futili ma chi ne są di +?)

Guest

Predefinito dominio 2° livello non pił funzionante (era:Problemi.forse futili ma chi ne są di +?)

Allora gent.ssimi esperti di altervista chiedo umilmente spiegazioni riguardo dei problemini che recentemente mi sono nati nel mio dominio.
    Tutto č nato quando con l' idea di indicizzare il mio dominio.com regolarmente acquistato ,su google provando dopo l'iscrizione , i vari sistemi di verifica penosamente fallimentari,(meta tags,html) devo in estremis erroneamente aver modificato qualcosa nelle impostazioni che attualmente non mi esegue + il redirect a miosito.altervista.org posizione nativa di dati dove attingere il cloack e dandomi di risposta la classica scritta Redirect di www.vidottorogernoleggi.com fallito, sottodominio inesistente.
    Allora... estenuanti ore al pc, pannello di controllo, phpadmin perdonatemi non ne esco + HELPMEEE CI TENGO AL BEL SITO CHE HO CREATO che oltretutto pubblicizza la mia attivitą
    C'č gianluca admin ecezzionale anche per i modi ,vorrei trovare la causa dell' errore
    grazie in anticipo a chi mi aiuterą

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non č connesso AlterGuru

Predefinito

Guarda che http://vidottonoleggi.altervista.org/ funziona quindi il problema e' di chi ti fornisce il dominio e non di AlterVista o sbaglio? :S

Guest

Predefinito

senti bastardofuori sapevo anch'io che vidottonoleggi.altervista.org funziona č vidottorogernoleggi.com che non vą e per i motivi che ho citato sopra grazie lo stesso :s se mi puoi aiutare xņ...

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non č connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vidottonoleggi Visualizza messaggio
    senti bastardofuori sapevo anch'io che vidottonoleggi.altervista.org funziona č vidottorogernoleggi.com che non vą e per i motivi che ho citato sopra grazie lo stesso :s se mi puoi aiutare xņ...
    Devi contattare chi ti fornisce il dominio non AlterVista

L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Hai cancellato solamente il redirect col www, poichč http://vidottorogernoleggi.com č funzionante.
    Hai acquistato il dominio da av? Se si, vai nel tuo pannello, sezione domini, e li aggiungi il sottodominio www.vidottorogernoleggi.com
    Se ti servono altre spiegazioni, basta chiedere
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager

Predefinito

@vidottorogernoleggi:

ho rimesso il record corretto nei sottodomini (www) con cloak attivo, se non sei interessato ad utilizzare il cloak puoi disattivarlo (pannello di controllo -> _dominio -> sottodomini/redirect)
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

carissimi seneca e dapeco siete meravigliosi grazie meritate i complimenti che vi stņ facendo grazie ancora ne terrņ conto la vostra gentilezza non verrą dimenticata
    Bastardofuori molto fuor viante bah esisteranno pure di quelli...