Salve . Ho comprato qui da voi un dominio . Ho impostato il Cloak , tutto bene . Però ho notato che a distanza di tre mesi da quando ho registrato il dominio , Google ha indicizzato (ed anche molto bene) solo le pagine con dominio "elettroidraulica.altervista" . Capisco che questo è uno dei tanti inconvenienti del redirect , ma c'è un modo per far indicizzare anche il dominio a pagamento ?
Grazie .
Il dominio, se si attiva il cloak, supporta l'inserimento di meta tags keywords e description, che possono essere utilizzati con i titolo per l'indicizzazione. Se il cloak è disattivo questi elementi di fatto non possono essere presenti.
Ho inserito sia il cloak che meta tags keywords e description fin dall'inizio ( controlli lei stesso elettroidraulicascotto.com ) , ma Google non l'ha indicizzato :
vedere per credere :
pagine indicizzate con dominio altervista(32 pagine)
pagine indicizzate con il forwarding( 0 pagine)
Eppure ho inserito nelle varie directory solo il dominio a pagamento .
Comunque grazie per la risposta.
Ultima modifica di elettroidraulica : 20-05-2008 alle ore 18.50.21
L'account gratuito è stato creato qualche mese prima , ma ho effettivamente caricato le pagine del sito solo da fine febbraio 2008(prima aveva la pagina di default ) , quando ho comprato il dominio .
Che le pagine sotto altervista.org siano indicizzate prima che quelle presenti su un nuovo dominio.com separato è normale, se non lo hai ancora fatto però segnalerei direttamente a google, come pagina da indicizzare, la tua homepage con il cloak attivato.
io ho avuto lo stesso probelma, mi sono iscritta e inviato la sitemap mi da' errore 404... ho letto in un altro post che non ricordo dov'è... che bisogna modificare la pagina di errore in php5 (non conosco il linguaggio) chiedo aiuto
Non è fatta bene...
Per esempio: http://annalisaalluto.altervista.org/index.html/index.html non esiste...
Per creare una nuova sitema, puoi utilizzare: http://www.xml-sitemaps.com/
Nel campo "Starting URL" specifica l'indirizzo del tuo sito come: http://annalisaalluto.altervista.org/ oppure http://annalisaalluto.altervista.org