Tanti auguri.
P.S. In effetti ho notato che se ne è andato, ma non mi pare che lo abbia detto sul forum, o sbaglio?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
No, è andato via senza dire niente alla grande comunità. I motivi per alcuni sono arcani ma basta poco per capirli.
I miei post nascondono segreti!
Beh, auguri allora![]()
Auguri!! Mi dispiace che se ne è andato. Ricordo che quando c'era un problema con php, lui era sempre il primo a darti una mano.
Tanti auguri! MA qualcuno sa come mai se ne è andato?
Tanti auguri probid!
E' vero era un grande utente che dava una mano proprio a tutti!
Io lo visto poco tempo fa in altri forum di informatica...MA qualcuno sa come mai se ne è andato?
..syl..
Punto Web? (senza spammare)
Probid è ovunque nei forum di informatica (come Solitary)
Comunque boh,auguri
Effettivamente l'altro giorno volevo chiedere anche io perché se n'è andato (quando ho chiesto di quell'utente cancellato nel TDI, nell'altro topic).... mi è sembrata una sparizione immotivata... qualcuno sa perché?
Cmq, auguri, se mai leggerai :-)
Mi aggrego alla domanda di Zorinik, e anche se con ritardo, auguri.
Si è assolutamente vero, aiutava tutti ed era sempre il primo. Però non facciamone una tragedia a solo lasciato AlterVista mica il nostro pianeta
Si.
E' vero, probid è in molti forum tra cui GiorgioTave dove era moderatore poi se non sbaglio ha abbandonato e poi è ritornato.
Si qualcuno conosce il motivo...
Ma quanto siamo pettegoli!(mandatemi un mp col motivo!)![]()
Ultima modifica di phelpp : 16-05-2008 alle ore 14.54.36
http://forum.it.altervista.org/members/probid.html
Messaggi 0...Qualcosa non quadra![]()
Vi avverto fin da subito che se inizio a vedere bambinate (e sapete entrambi a cosa mi riferisco) si chiude il topic e si infraziona.
Ciao!
Auguri!!
auguri ....
e niente polemiche![]()
Anche io... sento parlare di lei.. tutti i giorni!