Salve staff,
volevo domandarvi, state per caso lavorando sul server13?
perché tutto ad un tratto non sono più riuscito a lavorare con l'ftp e non riesco nemmeno ad entrare nel pannello dell'account...
Aspetto vostre notizie![]()
Salve staff,
volevo domandarvi, state per caso lavorando sul server13?
perché tutto ad un tratto non sono più riuscito a lavorare con l'ftp e non riesco nemmeno ad entrare nel pannello dell'account...
Aspetto vostre notizie![]()
Idem per me sul server9...
ciao, anche io ho lo stesso problema, se tento di accedere al pannello di controllo mi dà questo errore:
Errore 500
Si è verificato un internal server error.
Se il problema persiste informaci.
stesso problema con l'FTP
io però credo, e ripeto credo, di essere sul server 32...
stesso problema anche per me...
io non so che server...
ma sta succedendo anche a me -.-'
idem per me, server 9 e 21...
ragazzi mi dite come faccio a sapere su che server sto? magari è importante saperlo ai fini della risoluzione del problema ma non so dove vederlo...
stesso problema degli altri:
Errore 500
Si è verificato un internal server error.
se non sbaglio server 21
Sto avendo lo stesso problema anch'io, e inizio ad andare in crisi -_-
C'è un modo per risolverlo? Devo semplicemente aspettare? Uh?
Io ho letto il numero che compare nel pannello di controllo:
http://s9.altervista.org...
Minimo non è questo, che risate!
Stessa cosa server:
3 - 24 - 14 - 25 - 8 - 19 - 6 - 11
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
A me ora va, mi pare...
idem, il 9 pare tornato ok
Il problema specifico è stato individuato e risolto, tutti gli accounts dovrebbero essere ora in grado di accedere normalmente via ftp e pannello
Chiunque dovesse riscontrarlo ancora può postare qui di seguito
Gianluca
bene anche il 13... Ora funziona... ;-)
P.s.: grazie allo staff per la tempestività!!!
anche secondo me adesso si è ripreso.....o per lo meno funziona tutto bene.....
anche per me tutto ok...
grazie a chi si è attivato ^^
grandi, avete risolto anche abbastanza in fretta!! ottimo lavoro![]()
Sto provando da 20 minuti ma il s12 non va :\
sono alla pagina cp_gateway ma se attendo o se clicco la pagina con il mio cp non viene caricata non dàà nessun errore solo un'attesa eterna
Ciao Miki,
Ho provato come dici tu e niente...
Sto facendo prove con Firefox, Opera e IE...
cmq non riesco ad accedere nè via cp nè via ftp... e cmq il mio sito non si vede...
:\
16:02 pare che sia tutto tornato al suo corretto funzionamento.
Riesco ad accedere al mio sito sia via cp che via ftp!
Stesso problema sul server 8.
Collegamento con Alice.
Saluti a tutti.
In questo istante sembra sia ripreso a funzionare il tutto.
Grazie
Ultima modifica di franknet : 25-02-2008 alle ore 19.40.17 Motivo: ripristino sistema
Da quanto ho notato sul Server 12 i problemi sono temporanei...durano circa 5/10 minuti poi torna tutto normale e poi continua il solito gioco...aspettiamo che Gianluca passi di qui per fare dei controlli... (oggi per ri-pubblicare il tutto ci ho messo 3 ore per questo problema!)
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.... io sono registrata su altervista ma ho sempre avuto problemi con l'ftp.
Il mio sito è http://dedicatedtorene.altervista.org
Prima credevo che la colpa fosse del mio pc obsoleto, ma adesso che l'ho comprato nuovo non è cambiato nulla. Sin dal primo giorno ho avuto problemi a collegarmi sul mio dominio, ho provato tanti programmi ftp e poi uno per miracolo mi si è connesso,ed ho potuto aggiungere qualcosa sul mio sito, ma adesso non ne vuole sapere di connettersi, quello che è strano è che da un'altro pc di casa mia non si connette nemmeno, mentre ho fatto la prova da un pc di un mio amico e si connette perfettamente.
Da qualche giorno ho registrato un altro dominio sempre su altervista per creare un atro sito e mi sono accorta che l'ftp su quest'ultimo dominio funziona perfettamente, quindi non è affatto il pc il problema.
Premetto che ho controllato i firewall ed è tutto a posto.
Vi chiedo di controllare il mio dominio e se ci sono problemi di sistemarlo perchè dovrei fare delle modifiche e devo ancora finire il sito, non posso lasciarlo così!!!
Aspetto con ansia una vostra risposta.
dedicatedtorene:
apri il prompt di msdos, esegui il comando:
telnet dedicatedtorene.altervista.org 21
Posta qui quello che vedi
Gianluca
Ciao Gianluca, grazie per esserti interessato al mio problema perchè io non so davvero come fare, spero di riuscire a risolverlo altrimenti non posso finire il mio sito.
Ho fatto quello che mi hai detto tu e quello che vedo è:
"telnet non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"
(avevo scritto il comando che mi hai dato tu, identico identico), poi mi è venuto il dubbio che non dovessi mettere la parola "telnet" visto che mi dava errore, allora ho scritto:
dedicatedtorene.altervista.org 21 e ho premuto invio, la risposta è stata:
"dedicatedtorene.altervista.org non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch" (lo stesso errore).
Spero di esserti stata d'aiuto e spero di riuscire a trovare una soluzione.
Aspetto risposta.
Ciao, Ivana.