Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi accesso al sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi accesso al sito?

    è la terza volta ke mi devo reiscrivere al sito...... e ogni volta o mi dice ke il mio akkount nn esiste o ci sono problemi di sito..adesso sta diventando una rottura di skatole x di + devo rifare tt le procedure e perdere file in kontinuazione..
    Kome ora mi dice ke il server è in manutenzione finirà questo tira emolla una bb volta?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ibizalove Visualizza messaggio
    è la terza volta ke mi devo reiscrivere al sito...... e ogni volta o mi dice ke il mio akkount nn esiste o ci sono problemi di sito..adesso sta diventando una rottura di skatole x di + devo rifare tt le procedure e perdere file in kontinuazione..
    Kome ora mi dice ke il server è in manutenzione finirà questo tira emolla una bb volta?
    Ti ricordo che, prima che ti vengano attivati tutti i servizi, ci vuole qualche ora dall'iscrizione... prova ad aspettare domani se vuoi andare sul sicuro...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Ti ricordo che, prima che ti vengano attivati tutti i servizi, ci vuole qualche ora dall'iscrizione... prova ad aspettare domani se vuoi andare sul sicuro...

    Stammi bene...
    ho aspettato ma kome skritto è il 3° akkount ke kambio xè mi blokka , e nn sò xè quelli ke già avevo, nonostante pass etc salvate x cui nn è kolpa mia .. c'è qualkosa ke nn và

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ibizalove Visualizza messaggio
    ho aspettato ma kome skritto è il 3° akkount ke kambio xè mi blokka , e nn sò xè quelli ke già avevo, nonostante pass etc salvate x cui nn è kolpa mia .. c'è qualkosa ke nn và
    Beh, un bel passo avanti da parte tua sarebbe scrivere in modo un po' più dettagliato e comprensibile il tuo problema... si capisce a stento...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Beh, un bel passo avanti da parte tua sarebbe scrivere in modo un po' più dettagliato e comprensibile il tuo problema... si capisce a stento...

    Stammi bene...
    kapisci poko quando una persona ti skrive 3 volte, dicendoti ke è il 3°akkount ke faccio xè gli altri me li avete kiusi o ci sono problemi di konnessione? mi sembra di essere stata kiara e in modo leggibile.....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Kiara? Kome? Kosa?
    bn, stai skrvnd cm s usa x gli sms, ma qi nn c sn lmt d krttri, qnd t invt ad usr prle itlne esstnti.

    Ok?


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Kiara? Kome? Kosa?
    bn, stai skrvnd cm s usa x gli sms, ma qi nn c sn lmt d krttri, qnd t invt ad usr prle itlne esstnti.

    Ok?


    Ciao!
    ke super moderatore poko edukato e nn kompetente ke sei vista la tua risposta, komplimenti

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Ho spostato in messaggi in quanto non sembra trattarsi problemi di rete (o almeno non hai fornito informazioni che possano far pensare a problemi di tale tipo... eseguire il test ad inizio thread o almeno un tracert sarebbe il minimo se si sospettano problemi di tale tipo)...

    Altra cosa: se i problemi riguardano altri accounts elencali cosi' qualcuno magari puo' saperti dire cosa è successo di preciso.
    Ultima modifica di Evcz : 08-02-2008 alle ore 00.48.14
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ibizalove Visualizza messaggio
    ke super moderatore poko edukato e nn kompetente ke sei vista la tua risposta, komplimenti
    Se non lo avessi capito (strano, ho usato il tuo linguaggio), ti ho invitato a scrivere in maniera decente e comprensibile, come da regolamento.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •