Ciao a tutti sono in cerca di un grafico per il mio sito che e ancora a 0,e per il forum che ho creato in phpbb3 completo manca solo l'assetto grafico,grazie aspetto con ansia vostre risposte.
si è retribuito ma dipende dalle tue tariffe,cmq ci possiamo mettere d'accordo tramite mp o msn per il lavoro che devi svolgere.Per favore mi serve urgentemente il vostro aiuto,per tutti gli interessati fatevi avanti!
ti ho già risposto all'mp che mi hai mandato ma non mi hai fatto sapere più nulla, purtroppo io ho già accettato altre richieste e fino a fine marzo non sono disponibile.
Guarda io non sono un grafico, ma con photoshop&co me la cavo discretamente...
Se vuoi ti posso aiutare (senza retribuzione), ma non ho capito alcune cose:
_Per grafica intendi impostazione grafica quindi anche layout o solo immagini?
_in cosa consisterebbe precisamente che si tratti dell'una o dell'altra cosa?
Ho intenzione per prima cosa di creare l'homepage con un msg di benvenuto e con 2 link uno che porta all'interno del sito e l'altro che porta al forum phpbb3 poi all'interno del sito ci dovranno essere 3 aree,una per le news,una per i downloads e un'altra per lo scambio banner,hai msn possiamo parlare meglio li
OK mi servira piu aiuto possibile,se ne sei capace di html puoi aiutarmi,se hai msn possiamo parlare meglio
EDIT: Ragazzi ho bisogno di un grafico per il forum phpbb3,l'unica cosa che voglio sapere è come inserire uno sfondo e le immagini vicino le sezioni...grazie in anticipo a tutti
Ultima modifica di funcool : 05-02-2008 alle ore 11.39.26