Sentite maaaaa .... com'è che il valign non funziona con Netscape?
Provate a vedere il logo che c'è in basso a destra della mia homepage ... con IE lo visualizza giusto ma con Netscape no!!![]()
Se qualcuno sa dirmi qualcosa .... Thanx!!
D.
Sentite maaaaa .... com'è che il valign non funziona con Netscape?
Provate a vedere il logo che c'è in basso a destra della mia homepage ... con IE lo visualizza giusto ma con Netscape no!!![]()
Se qualcuno sa dirmi qualcosa .... Thanx!!
D.
ODIO NETSCAPE!![]()
mi fa incazzare a morte perche' quando progetti un sito è come se lo devi fare 2 volte....
NETSCAPE SE LO CONOSCI LO EVITI!
Basta seguire l'html standard del w3 e funziona al 90% con tutti i browser...
Vuoi dire che valign non è un'istruzione standard!!![]()
That's incredible!! :?
D.
ma non è possibile :?
con Mozilla (Netscape ultime versioni è basato su questo browser ) lo supporta perfettamente....
il valign lo setti nel <td> o nel <tr>?
ho provato a metterlo in tutti e due ma ... con lo stesso risultato ... ovvero che me lo allinea in alto ....![]()
D.
Bello!Originalmente inviato da numerone
Uno segue l'html standard ed ottiene come risultato soltanto compatibilità al 90%
ODIO sempre piu' NETSCAPE![]()
W Opera... :P
no per dioOriginalmente inviato da mkolsen
![]()
Non fraintedere.
Ho detto che un file HTML standard é visibile dal 90% dei siti e non che VALIGN non é un'istruzione standard.
L'html non lo conosco in profondità, bisogna andare a leggere nella lista degli elementi se VALIGN lo é...
che voi sappiate c'è un'istruzione di allineamento in basso che venga capita nello stesso modo da Netscape e da Explorer?
D.
Non pensare che Opera è molto meglio di netscape e companyOriginalmente inviato da Ted
bhe' si usa i.e. che e' gia' incluso e' piu' compatibile ed e' anke abbstanza veloce,comunque valign dovrebbe funzonarecon tutti i browser sin dalle prime versioni magari e' la versione di netscape che e' vekkia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()