Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: file incancellabili

Guest

Predefinito file incancellabili

salve
    ho un piccolo problema, non riesco a cancellare alcuni file swf dal mi spazio web
    sebbene abbia provato in tutti i modi da panello di controllo, i file restano sempre la.
    ke faccio?

Guest

Predefinito

Messaggi di errore?
    Quali azioni in particolare provi a fare?

Sii più preciso, sarà più facile aiutarti.

Ciao!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Che nomi hanno? Contengono dei caratteri strani? Hai provato a cancellarli tramite un client FTP?
    Ultima modifica di dapeco : 29-10-2007 alle ore 15.09.50 Motivo: da anno a hanno
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

salve
    mi spigo meglio, sono dei tasti fatti con flash, chiamati semplicemente tasto1.swf, tasto2.swf ecc...., ora sto aggiornando il sito e ho inviato tutti i file tramite ftp, poi sono andato nel pannello di controllo/ gestione file, sul sito di altervista oviiamente, per vedere se tutti i file erano stati caricati, è ho notato ke i tasti swf erano ancora caricati sul server.
    ho provato a cacellarli direttamente dal pannelo di controllo di altervista selezionandoli e clikkando il tasto elimina, l'automatismo mi chiade anke la conferma "clikko si ovviamente"
    ma alla riapertura della pagina gestine/file i tasti.swf stanno ankora la.
    ora la loro presenza non comporta problemi anke xkè sono di piccole dimensioni, ma il fatto con non riesca a cancellarli mi infastidisce.
    se qualcuno mi può aiutare gli sarei riconoscente.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Hai provato a cancellarli tramite un client FTP?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

hai provato via ftp se i file sono realmente li?
    vado per assurdo, ma potrebbe essere anche un problema di cache, tu vedi i file dal pannello, ma in realtà non ci sono.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    hai provato via ftp se i file sono realmente li?
    vado per assurdo, ma potrebbe essere anche un problema di cache, tu vedi i file dal pannello, ma in realtà non ci sono.
    Onestamente comincio a sospettarlo anch'io... Segui il consiglio della verifica via FTP e cancella anche la cache del tuo browser.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

ok problema risolto
    sono riuscito a cancellare i file con il vecchio e buono front page
    grazie dell'aiuto