salve
ho un piccolo problema, non riesco a cancellare alcuni file swf dal mi spazio web
sebbene abbia provato in tutti i modi da panello di controllo, i file restano sempre la.
ke faccio?
Printable View
salve
ho un piccolo problema, non riesco a cancellare alcuni file swf dal mi spazio web
sebbene abbia provato in tutti i modi da panello di controllo, i file restano sempre la.
ke faccio?
Messaggi di errore?
Quali azioni in particolare provi a fare?
Sii più preciso, sarà più facile aiutarti.
Ciao!
Che nomi hanno? Contengono dei caratteri strani? Hai provato a cancellarli tramite un client FTP?
salve
mi spigo meglio, sono dei tasti fatti con flash, chiamati semplicemente tasto1.swf, tasto2.swf ecc...., ora sto aggiornando il sito e ho inviato tutti i file tramite ftp, poi sono andato nel pannello di controllo/ gestione file, sul sito di altervista oviiamente, per vedere se tutti i file erano stati caricati, è ho notato ke i tasti swf erano ancora caricati sul server.
ho provato a cacellarli direttamente dal pannelo di controllo di altervista selezionandoli e clikkando il tasto elimina, l'automatismo mi chiade anke la conferma "clikko si ovviamente"
ma alla riapertura della pagina gestine/file i tasti.swf stanno ankora la.
ora la loro presenza non comporta problemi anke xkè sono di piccole dimensioni, ma il fatto con non riesca a cancellarli mi infastidisce.
se qualcuno mi può aiutare gli sarei riconoscente.
hai provato via ftp se i file sono realmente li?
vado per assurdo, ma potrebbe essere anche un problema di cache, tu vedi i file dal pannello, ma in realtà non ci sono.
ok problema risolto
sono riuscito a cancellare i file con il vecchio e buono front page
grazie dell'aiuto