Salve a tutti... mi sono iscritta ieri nella top100 ma il mio banner che ho inserito ieri non mi piace vorrei cambiarlo, quando inserisco il nuovo compare sempre il vecchio come mai?![]()
Salve a tutti... mi sono iscritta ieri nella top100 ma il mio banner che ho inserito ieri non mi piace vorrei cambiarlo, quando inserisco il nuovo compare sempre il vecchio come mai?![]()
Sul tuo sito vedo il bottone della Top 100 nero, tu cosa hai scelto?
Se ne vedi un altro, prova a premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Inendi il bannerino di Altervista da mettere sul tuo sito, o il tuo banner 468x60 che carichi per farlo comparire nella top100?
Ciaoooo!
Credo sia un problema anche quello di cache, hai provato a rivisualizzarlo?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ctrl+F5 nella pagina per aggiornare escludendo la cache del browser.
Ciaoooo!