Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problemi con il pannello di controllo

Guest

Angry problemi con il pannello di controllo

salve a tutti
    vorrei segnalare una cosa gravissima che è successa con il mio account.

prima di tutto sono spariti tutti i SOTTODOMINI che ho creato, li ho dovuti fare da capo con notevole perdita di tempo

sono spariti anche gli ALIAS di posta che ho dovuto pazientemente ricreare.

questa è una cosa gravissima perchè dimostra che non cè controllo su altervista. il mio sito non funzionava più è ho dovuto perdere diverso tempo per mettere le cose al loro posto.

per quale motivo è successa una cosa del genere ?

la password cè l'ho solo io quindi non riesco a capire chi si poteva introdurre e cancellare tutti i miei dati.

cmq manderò un email ai vostri responsabili per segnalare l'accaduto.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maidirestraits Visualizza messaggio
    manderò un email ai vostri responsabili per segnalare l'accaduto.
    Questa è l'unica cosa che devi fare. Supporre sul forum non risolve la questione e non è la via corretta per farsi sentire. In più il controllo di altervista non ha niente a che vedere con la questione.

Il fatto che solo tu abbia la password non è una sicurezza. Contatta lo staff, il quale verificherà il possibile nel minor tempo utile...niente sparisce a caso.

Chiudo il thread, la questione va risolta direttamente con lo staff di altervista.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------