Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cancellare cartella con Nome file proibito

Guest

Cool cancellare cartella con Nome file proibito

ciao!
    non so nemmeno come sia capitato ma ho uploadato sul mio spazio web una cartella con un nome errato "Festa dell\'arte"

ora avrei bisogno di cancellare questa cartella ma nemmeno con filezilla riesco a cancellarla.
    Potreste darmi qualche consiglio su come fare?
    grazie

Guest

Predefinito

Hai provato dal pannello di controllo di altervista?

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

oppure prova a rinominarla prima di cancellarla entrando in ftp
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

Ho provato a cancellarla con l'ftp di altervista, con filezilla e anche dal pannello amministratore di joomla, ma senza risultati
    ho anche provato a rinominarla o a spostarla in un'altra cartella ma non si sposta di un pixel!

ciao :)

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Non puoi eliminarla, ne con ftp ne con il pannello. Credo che si possa cancellare solo con una diretta operazione sul FS della macchina, ma non ne sono sicuro... Per ora dovrai tenerla così. Occhio che la stessa cosa succede per i file con caratteri illegali quali la \

Ciao
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non puoi eliminarla, ne con ftp ne con il pannello. Credo che si possa cancellare solo con una diretta operazione sul FS della macchina, ma non ne sono sicuro... Per ora dovrai tenerla così. Occhio che la stessa cosa succede per i file con caratteri illegali quali la \

Ciao
    povera cartella! destinata a vagare nel web per l'eternità

Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao!

Ospite Guest

Predefinito

anche a me è capitato tempo fa ma ho risolto solo eliminando l'account e ricreandolo!