Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: non ho capito dove inserire index.html

Guest

Predefinito non ho capito dove inserire index.html

Salve a tutti.Da premettere che sono nuova e non sò muovermi ancora bene in questo forum (spero di non aver sbagliato sezione) avrei un quesito per chi ne capisce più di me.
    Io uso frontpage2003,voglio aprirmi un sito,ma non ci riesco.
    Quando vado nell'area di front "pubblica sito" mi esce questa tabella che compilo così:

con sotto nick/pass fornita da AlterVista.
    Sembra che me lo pubblichi il sito,mi fà aspettare dei minuti e poi esce scritto Pubblicato con successo...FrontPage è in inglese ne capisco poco di lingua.
    Comunque cos'è che sbaglio?
    Il sito non appare,esce sempre la pagina bianca che mi dice che devo mettere index.html come nome della homepage...ma dove?Mi spiegate gentilmente,ricordandovi che io non sono un genio dell'informatica?! grazie

Guest

Predefinito

La pagina che carichi si chiama index.html o index.htm, come indicato dalla frase che citi?

Cmq sia, ti invito, come per tutti i nuovi arrivati, di leggere il regolamento del forum, di fare qualche ricerca prima di postare in particolare.

Leggi queste guide base:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322

Ciaoooo!

Guest

Predefinito

Ti ringrazio...ma sempre non ho capito... -.-'
    Poi non voglio contestare eh...ma devo leggere tutto quello??
    Oddio mi sento male io no davvero non ci riesco...è troppo da capire.Non puoi suggerirmi direttamente quello che devo fare?Scusa eh
    Ultima modifica di Avr86SkNa : 22-06-2007 alle ore 18.37.56

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito