Come si fa a mettere un ACCESSKEY?![]()
![]()
EDIT: Ragazzi! Sapete quando si mette una password per entrare in una pagina??? COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????
Come si fa a mettere un ACCESSKEY?![]()
![]()
EDIT: Ragazzi! Sapete quando si mette una password per entrare in una pagina??? COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????
Ultima modifica di funcool : 02-05-2007 alle ore 08.58.56
prima di tutto tranquillo, poi mo ti pestano perchè hai messo 2 post consecutivi :P
poi non confondiamo "accesskey" con "password". Tu vuoi la password?
Luffio Web Site, Luffio's personal site
Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
si vorrei la password!
Hai provato a cercare su html?
intendi limitare col lucchetto del pannello?
Dipende tutto a cosa vuoi limitare l'accesso e chi può accedere. Inoltre fai una ricerca che di aree protette se ne è già parlato.
P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no raga, qui nn ci state... :P allora io vorrei sapere come si mette la password all'apertura della pagina che poi un cliente deve inserirla! capito?
ehm.... se non sai come fare a mettere una password, non puoi certo chiederlo a noi! perchè si tratta di un argomento per il quale serve un tutorial non certo una breve risposta :P !
se invece intendi come "criptare" un inputbox usa:
Ciao!Codice HTML:<INPUT TYPE="password" NAME="pass">
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
asp! qundi io per esempio metto <INPUT TYPE="ciaociao" NAME="pass"> ??? ^_^
ehm... :?
No, quello serve (scritto proprio come te l'ho messo io, e inserendo al posto di PASS una variabile a tua scelta) per far comparire un "quadratino" (inputbox) in cui tu scrivi e appaiono asterischi (o pallini al secondo delle impostazioni del browser) al posto di ciò che hai scritto.
se vuoi uno script semplice in PHP (ma che non funziona ben, perché inserendo direttamente il nome delle pagine nella barra compaiono lo stesso) usa:
Questo ovviamente in un file php, prima di qualsiasi codice html! La password così non è affatto sicura dovrebbe essere criptata in md5! Ma è complicato spiegartelo (per questo, ripeto, ti consiglio un tutorial piuttosto che venire a chiedere quiCodice PHP:$pass="pass da te scelta";
If ($pass!=$_POST['pass(qui cambia con la variabile da te scelta'])
{
exit;
}
)!
Ciao ciao!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Ufobm grazie mille! ma sono kmq riuscito a trovare la password! grazie 1000 lo stesso ragazzi!