allora ragazzi la mia situazione è questa:
è da circa un paio d'ore che non riesco ad entrare nè nel mio sito , nè nel pannello di controllo e nè nell'ftp.
il sito è www.gamerevolution.altervista.org
sapete indicarmi come risolvere questo problema?![]()
allora ragazzi la mia situazione è questa:
è da circa un paio d'ore che non riesco ad entrare nè nel mio sito , nè nel pannello di controllo e nè nell'ftp.
il sito è www.gamerevolution.altervista.org
sapete indicarmi come risolvere questo problema?![]()
Io lo vedo tranquillamente il tuo sito.. Potrebbe essere un problema della tua linea ;)
Ciao ciao
Il tuo sito è online, escluderei quindi un problema di server.
Quindi opterei per un problema di rete. Se hai Alice consulta l'apposito thread, cosi come quello del FTP, in modo da aiutarci a vedere dov'è il problema.
Colgo l'occasione per invitarti a rileggere il regolamento ad AV e a togliere i banner pubblicitari di Google al più presto.
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
ok grazie mille... appena riesco ad entrare provvedo subito
Ciao ragazzi,il mio problema è questo,nel mio dominio ho sostituito i miei file flash conun nuovo sito che ho costruto sempre con flash,per un team ciclistico all'apertura del sito non carica e mi dice area sconosciuta.
Il tuo sito è correttamente on-line, solo che il percorso del filmato flash è sbagliato perchè non riesce a caricarlo.
Inoltre ti consiglio di non usare caratteri che non siano esclusivamente alfanumerici o underscore per i nomi di files e cartelle.
Nel tuo caso quindi, anzichè team 2.swf chiamalo team_2.swf
Ciaooo!!!!!!!