Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: nuova mail anomala

Guest

Predefinito nuova mail anomala

mi è arrivata di nuovo una mail anomala la solita cosa dice che truffo altervista sui banner ora mi sto innervosendo nn avevamo già risolto il problema mettendo i banner pay per view al posto giusto e inserendo dei pay per click boh controllare voi qual'è il problema e ditemi che lo sistemo

grazie.

EDIT
    Ultima modifica di funcool : 20-03-2007 alle ore 12.06.20

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sulla tua home page non ci sono contenuti ed è piena di banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mrneo
    mi è arrivata di nuovo una mail anomala la solita cosa dice che truffo altervista sui banner ora mi sto innervosendo nn avevamo già risolto il problema mettendo i banner pay per view al posto giusto e inserendo dei pay per click boh controllare voi qual'è il problema e ditemi che lo sistemo

grazie.

EDIT
    Ti elenco i problemi: nella tua homepage sono presenti 2 link ed i banner sul fondo con una bella dicitura che invita al click sui banner. Ora mi sembra che non sia conforme ai punti 4.2 e 4.4 del regolamento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Banners:
    clicca su questi banner a te nn costa nulla ma permette al web master di migliorare i suoi siti.

e ti vorresti anche innervosire scusa !? Leggi il Regolamento piuttosto!

Guest

Predefinito

è una dicitura ricopiata pari pari da siti molto + importanti del mio ma se nn fa parte del regolamento li levo subito.

x i banner sul fondo sono pay per click e li posso mettere dove voglio.

x il fatto dei contenuti nn sono molto d'accordo ci sono i link al mio sito a quelli amici vari motori di ricerca e solo infine qualche bannerino.

salve a tutti,

neorw.

Guest

Predefinito

4 contenuti per 6 banner: non ti sembra esagerato?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

è una dicitura ricopiata pari pari da siti molto + importanti del mio ma se nn fa parte del regolamento li levo subito.
    Toglila.
    Poi mandami via PM i link di questi siti che ci pensiamo noi.

x il fatto dei contenuti nn sono molto d'accordo ci sono i link al mio sito a quelli amici vari motori di ricerca e solo infine qualche bannerino.
    un link è un link e stop! chiamarlo "contenuto", francamente, mi sembra un vero eufemismo.

Guest

Predefinito

tolta la dicitura nn a "norma"

p.s. questi siti nn sono su altervista mi pare che fossero dei .it come dominio

salve a tutti,

neorw.

Guest

Predefinito

Su AV c'è un punto specifico del regolamento che dice che non si può incitare a cliccare sui banner, per i siti esterni ci penseranno i gestori dei circuiti che utilizzano.

Tieni presente che è nel tuo interesse leggere il Regolamento, dato che lo hai accettato iscrivendoti.

Guest

Predefinito

si certo ma avevo preso spunto da questi siti cmq ora la scritta è stata tolta come da regolamento.

ora va bn?

salve a tutti,

mrneo.