Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Banner AV

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito Banner AV

Ciao a tutti.
    Volevo chiedere una cosa: i guadagni derivanti dai banner Adsense di AV sono solo per le visualizzazioni dello stesso e non dei click. E' prevista un'implementazione al pay per click in un prossimo futuro per Adsense di AV??

Inoltre per partecipare ai circuiti a retribuzione maggiorata bisogna fare qualche richiesta in particolare?

Grazie dell'attenzione

A presto

Guest

Predefinito

Non sono sicuro di aver capito bene la prima parte, comunque:
    - I circuiti PayPerClick danno una retribuzione solo in base ai click
    - I circuiti PayPerView danno una retribuzione solo in base alle visualizzazioni

Per quanto riguarda i circuiti a retribuzione maggiorata devi inviare una richiesta a nonmiricordobenechi[at]altervista[dot]org e pregare che il tuo sito soddisfi le condizioni necessarie!

Ospite Guest

Predefinito

Bastardofuori ti vorrei ricordare che è vietato anche vendere link a pagamento sul sito (sai a cosa mi riferisco) e che i banner ppw devono essere messi in posizione ben visibile nella parte alta del sito non come sulla tua homepage.

SommaVesuvio non è connesso Neofita

Predefinito

Approfittando della discussione aperta, onde non aprire un altro topic sullo stesso argomento , avrei delle domande da farvi:

1) Il circuito PayPerView comporta un limite di visualizzazioni come per i click?

2) E' un circuito che eroga dialer?

3) E' un circuito che implica qualche pagamento che bisogna fare ad Adsense Google?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

1) Non c'è limite dove non c'è imbroglio (sia per click che per view)
    2) No
    3) No

Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Bastardofuori ti vorrei ricordare che è vietato anche vendere link a pagamento sul sito (sai a cosa mi riferisco) e che i banner ppw devono essere messi in posizione ben visibile nella parte alta del sito non come sulla tua homepage.
    rock se ti riferisci a GT, ti informo che ho anche altri domini, sui quali si possono vendere i link

Predefinito

Scusate se sono noioso, ma vrrei fare un'altra domanda:

ho inserito per prova nel sito, per pochi minuti, lo script del circuito Adsense dal formato "medio", e negli Annunci Gooogle mi appare tutto scritto in ....lingua giapponese !!!! Possibile???? Come mai ????

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SommaVesuvio
    Scusate se sono noioso, ma vrrei fare un'altra domanda:

ho inserito per prova nel sito, per pochi minuti, lo script del circuito Adsense dal formato "medio", e negli Annunci Gooogle mi appare tutto scritto in ....lingua giapponese !!!! Possibile???? Come mai ????
    E' probabile che non hai attivo l'account di google adsense...
    Comunque non inserirli perchè sono vietati

Ciao ciao

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Si possono inserire quelli offerti da AlterVista di banner di Google.
    Comunque se ne è già parlato qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Problema risolto: le scritte giapponesi appaiono solo quando lapagina è off-line, quando invece la metto on-line, le scritte sono in italiano e propongono siti italiani.

Ma quando Google comincia ad indicizzarti, ti registra anche automaticamente il sito sul motore di rierca?

Un' ultima cosa importantissima : nel mio sito c'è anche una pagina delle news, alla quale si accede con link diretti ,e qui non ci sono problemi.

Ma vi si accede pero' anche con LINK LOCALI, cioè che fatnno visualizzare ad esempio ,da meta' pagina in giu'. Proprio per visualizzare la news cui il link fa richiamo!

In questo caso il banner che è in testa alla pagina non verrebbe visto dal visitatore!!! Volevo sapere se in questo caso tratterebbesi di "imbroglio".

Quindi in quella pagina non comviene che io metta il banner Adsense?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SommaVesuvio
    Ma quando Google comincia ad indicizzarti, ti registra anche automaticamente il sito sul motore di rierca?
    Beh, quando Google inizia ad indicizzarti inserisce il tuo sito nel suo database. Non è corretto usare il termine iscrizione

Ciao ciao

Predefinito

Pero' alla fine ,il risultato che si raggiunge non è quello di una "iscrizione" a Google???

Guest

Predefinito

approfitto di questa discussione gia aperta per chiedervi se oltre ai banner di AV, nel sito si possono inserire altri tipi di pubblicità o programmi remunerativi che non siano banner...
    grazie.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da euroonline
    approfitto di questa discussione gia aperta per chiedervi se oltre ai banner di AV, nel sito si possono inserire altri tipi di pubblicità o programmi remunerativi che non siano banner...
    grazie.
    Se è qualcosa che ti porti guadagni NO!
    Fai una ricerca sul forum e trovi tante risposte a riguardo

guarda anche qui

Ciao ciao

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Dare un'occhiata al regolamento quando si accetta di usufruire di un servizio non sarebbe una cattiva idea.
    Visto che la richiesta iniziale di bastardofuori è stata esaudita, chiudo la discussione.

Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!