Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modificare Sito

Guest

Predefinito Modificare Sito

Scusate il Topic inutile ma potete indicarmi programmi per modificare il mio sito che è ancora vuoto!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie Mille

--

ah io ho già creato un sito con Nvu ma nn riesce a pubblicarmelo,cioè mi dice "in pubblicazione" ma l'ho lasciato li adirittura 1 ora ma nn lo pubblica
    vi prego
    misrve aiuto al più presto
    Ultima modifica di chrisbiro : 09-03-2007 alle ore 23.51.26

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, non ho ben capito comunque se il tuo problema sta nel uppare il tuo sito sui server di AlterVista, lo puoi fare utilizzando un FTP (ftp://nomesito.altervista.org) oppure dal panello di controllo.

Ciao

Guest

Ospite Guest

Predefinito

step 1:
    Scarichi il software OpenSource > Filezilla per esempio da quì: http://sourceforge.net/project/showf...group_id=21558

step 2:
    Dopo averlo installato (ma mi sa che non si installa, c'è l'esecutivo disponibile come col browser mozilla firefox), nella barra superiore ti chiederà:
    Indirizzo: TUONOME.altervista.org
    Utente: TUONOME
    Password: TUAPASSWORD
    Porta: 21
    Inseriti questi dati andrai nel bottone "connessione.." e riuscirai così ad entrare nel tuo sito.
    NOTA: se non riesci ad entrare perchè il firewall di windows XP non te lo permette, apri solo "la porta 21" o concedi le ecezioni per "l'intero programma firezilla".
    Come?..:
    ............Step 2B:
    - vai in (pannello di controllo), poi in (windows firewall);
    - Vai nella sezione (eccezioni) e poi scegli se -> (aggiungi porta) o (aggiungi programma)
    - secondo la scelta che farai -> se scegli il programma: andrai a cercare l'exe di firezilla; o indicherai la tua porta 21 e un nome a tua scelta, se vorrai sbloccare solo la porta... (sperodiessermicapito... :) ! )

Step 3:
    Ritornando al programma "firezilla", a destra troverai un esplora risorse e andrai a posizionarti nella cartella dove hai creato il tuo sito con NVU..
    Prenderai i file e li trascinerai nello spazio vuoto (quello del tuo sito) a sinistra del programma...
    ...dovrebbe caricare i file nel tuo sito....
    PS - non cancellare il file (index.wml) se in un futuro vuoi configurare anche per i collegamenti WAP da cellulare al tuo sito...
    FATTO..