-
Modificare Sito
Scusate il Topic inutile ma potete indicarmi programmi per modificare il mio sito che è ancora vuoto!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Mille
--
ah io ho già creato un sito con Nvu ma nn riesce a pubblicarmelo,cioè mi dice "in pubblicazione" ma l'ho lasciato li adirittura 1 ora ma nn lo pubblica
vi prego
misrve aiuto al più presto
-
Ciao, non ho ben capito comunque se il tuo problema sta nel uppare il tuo sito sui server di AlterVista, lo puoi fare utilizzando un FTP (ftp://nomesito.altervista.org) oppure dal panello di controllo.
Ciao
-
-
step 1:
Scarichi il software OpenSource > Filezilla per esempio da quì: http://sourceforge.net/project/showf...group_id=21558
step 2:
Dopo averlo installato (ma mi sa che non si installa, c'è l'esecutivo disponibile come col browser mozilla firefox), nella barra superiore ti chiederà:
Indirizzo: TUONOME.altervista.org
Utente: TUONOME
Password: TUAPASSWORD
Porta: 21
Inseriti questi dati andrai nel bottone "connessione.." e riuscirai così ad entrare nel tuo sito.
NOTA: se non riesci ad entrare perchè il firewall di windows XP non te lo permette, apri solo "la porta 21" o concedi le ecezioni per "l'intero programma firezilla".
Come?..:
............Step 2B:
- vai in (pannello di controllo), poi in (windows firewall);
- Vai nella sezione (eccezioni) e poi scegli se -> (aggiungi porta) o (aggiungi programma)
- secondo la scelta che farai -> se scegli il programma: andrai a cercare l'exe di firezilla; o indicherai la tua porta 21 e un nome a tua scelta, se vorrai sbloccare solo la porta... (sperodiessermicapito... :) ! )
Step 3:
Ritornando al programma "firezilla", a destra troverai un esplora risorse e andrai a posizionarti nella cartella dove hai creato il tuo sito con NVU..
Prenderai i file e li trascinerai nello spazio vuoto (quello del tuo sito) a sinistra del programma...
...dovrebbe caricare i file nel tuo sito....
PS - non cancellare il file (index.wml) se in un futuro vuoi configurare anche per i collegamenti WAP da cellulare al tuo sito...
FATTO..