Ragazzi chi mi consiglia dove posso acquistare un server dedicato a prezzi modici?
Mi basterebbero pure 1gb di spazio e 20gb di banda...
Fatemi sapere ciao![]()
Ragazzi chi mi consiglia dove posso acquistare un server dedicato a prezzi modici?
Mi basterebbero pure 1gb di spazio e 20gb di banda...
Fatemi sapere ciao![]()
Beh.. ti conviene una vps, hd da 1GB non ne fanno più da tempo![]()
Visto che c'è una discussione aperta,vi chiedo una cosa..
Mi servirebbe uno spazietto di anche 10 mb,ma almeno con php5 e senza safe mode,per provare qualche script.
Grazie scusate.
Hai valutato la possibilità di installartelo in locale?Originalmente inviato da svacant
Così avresti il completo controllo della configurazione.
Ciao!
@bastard-outside:
Sicuro che ti serve letteralmente un "server dedicato"?
oppure intendevi semplicemente un piano hosting di quelli a server condiviso come tutti i mortali?![]()
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
@Debug:Ho sviluppato in locale,ma volevo provare su un'altro server,siccome è uno script coi socket,vorrei vedere che latenza c'è su un'altro server.
Per 10mb... prova a vedere se c'è qualche freehosting che permette le socketOriginalmente inviato da svacant
![]()
heracleum cercavo proprio un server dedicato...
Prendi un vps che alla fin fine è un dedicato (specialmente se virtualizzano con xen o vmware :) )
Non per fare il guastafeste ma... pensi di essere in grado di gestire un server dedicato? Soprattutto perché configurare come si deve firewall, apache, php, mysql e quant'altro non è cosa da poco, ed andare allo sbaraglio non è una grande idea.Originalmente inviato da bastardofuori
![]()
prenditi una vps... è lo stesso...
server a prezzi bassissimi li trovi... ma sono pentium3 anteguerra.. con harddisk con minimo 5anni di vita...![]()
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...