Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: L'annoso problema dei banner

Guest

Predefinito

Nel regolamento e' scritto che non si possono scrivere cose tipo
    "Clicca sul banner per entrare", ecc...
    Visto che il mio sito (mi sto spostando) va abbastanza bene e non vorrei
    mettere banner ovunque, avevo in mente di creare una pagina a posta per i banne,
    per non "sporcare" il sito.
    Come faccio a spiegare (senza infrangere il regolamento) che questo banner serve
    per i servizi del sito?

alexvita non č connesso Utente giovane

Predefinito

Dal regolamento:
    4.2 Non č consentito apporre pių di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, inoltre č vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari.
    >Come faccio a spiegare (senza infrangere il regolamento) che questo >banner serve per i servizi del sito?
    Chi e' di altervista lo sa ... chi non e' di altervista se ci vuole clikkare ci clicca, se non vuole clikkarci non puoi farci niente!
    ..::[alexvita]::..

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico

Predefinito

i banner servono per raccimolare AC .. se non ti serve il mysql puoi evitare di metterli e raccimolare ac in altri modi vedi http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320 se il sito NON č commerciale i banner NON sono obbligatori
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

si am qui nn puoi far niente senza banner

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    si am qui nn puoi far niente senza banner
    cio' non e' prettamente veritiero... senza banner e ac hai 100 mega di spazio, supporto php e 10 Gb di traffico mensile [senza contare che hai un bonus di ac di partenza che ti permette un upgrade a scelta tra 100 Mb di spazio in + e 1 Gb di traffico in +].
    Non mi sembra che tu non possa far niente senza ac...
    Io da parte mia non ho ancora speso un ac e ho praticamente finito di realizzare il sito... poi ho scelto di inserire alcuni banner [solo in alcune pagine e non quella iniziale nel sito del mio gruppo, in tutte le pagine nell'altra sezione] perche' un giorno spero di riuscire a installare il database MySql... ma quella e' una mia scelta.

Guest

Predefinito

ascolta per un buon sito(anche tu vedo che lo cerchi infatti ti serbe mysql)hai bisogno dei banner

Guest

Predefinito

infatti nel mio sito nn c'č nč nessuno