Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Attivazione blocchi ecc

InteracTeam non è connesso Neofita

Predefinito Attivazione blocchi ecc

il mio sito è www.interacteam.altervista.org. Voglio aumentare lo spazio disponibili da 200 MB a 500 MB.
    100 MB costano 1000 AC.. ma poi dice che c'è il blocco di attivazione di 500 AC...
    Ma questo blocco d'attivazione mi puzza... voglio arrivare fino a 500 MB e dovrebbero essere 3000 AC + il blocco di attivazione... mi dice che dovrei spendere 4500 AC!!! Ma siete pazzi? Io credevo che il blocco funzionasse in questo modo: ogni volta che si fa un espansione si pagano 500 AC... ad es se l'espansione fosse di una aggiunta di 300 MB si dovrebbero pagare 3500 AC, se fosse 600 MB si doveva pagare 6500! Cioé 500 ad ogni operazione, nn ad ogni 100mega aggiunti!!! Scusate ma a questo punto dite subito che 100 MB costano 1500 AC, cos'è dire "blocco attivazione" suona meglio secondo voi?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

In effetti si pagano 1000 AC + 500 AC per ogni blocco, ma se "vendi" un blocco ti vengono ridati solo i 1000 AC.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

InteracTeam non è connesso Neofita

Predefinito

e sarebbe questa la spiegazione? che quando vendi un blocco ti fregano 500 AC?
    uff... sarebbe meglio se fosse come dico io.

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

non è che ti fregano 500 AC ma quelli sono il costo di attivazione!!!
    Ho capito che sarebbe meglio avere tutto gratis ma a volte non si può!!!

Ospite Guest

Predefinito

ma come si fa ad aumentae lo spazio? Io vado in risorse e... ma ce solo la freccia su e giu nn un ok o qualc... del genere! Poi si paga solo l' attivazione o anche mensile? Non ho mica capito tanto bene!

L'avatar di funcool

Predefinito

Dopo che hai scelto di quanto spazio aumentare, scorri la pagina fino in basso e... sorpresa!
    Lo spazio una volta che l'hai pagato ce l'hai per sempre.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Lo spazio una volta che l'hai pagato ce l'hai per sempre.
    Cioè non ci sono costi fissi al mese aggiuntivi giusto?..

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    Cioè non ci sono costi fissi al mese aggiuntivi giusto?..
    No, non ci sono.

Ospite Guest

Predefinito

Ma non mi lascia,... mi dice che lo spazio che occupo e solo il 10% ed é vero! Ma mi serve! DEvo riempire il 10% perforza per poterlo fare?

a poi in tutto 100 mega sono 1500 AC???

L'avatar di funcool

Predefinito

Devi occupare una certa percentuale, che è sicuramente più del 50% ma non ricordo di sicuro il valore, per comprare nuovo spazio.
    Sì, per comprare 100 MB ci vogliono 1500 AC.