Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Persa password. Aiuto!!!

Guest

Predefinito Persa password. Aiuto!!!

Ora il problema si è aggravato.

Inserendo, tramite pannello di amministrazione del forum, uno stile tipo PHPBB natalizio corrotto, non posso più fare niente di nulla, mi esce solo questa scritta:
    ------------
    phpBB : Critical Error

Could not open Iris template config file

DEBUG MODE

Line : 361
    File : functions.php
    -------------------

Se non riesco ad accedere al mio spazio web tramite un client FTP non posso rimuovere lo stile danneggiato o la riga di configurazione nel file che richiama lo stile.

Aiutooooooo!!!

----------------------------------------------------------
    Sono Ragnetto l'amministratore e fondatore del forum su www.cerchiofirenze77.altervista.org

http://cerchiofirenze77.altervista.org/phpBB2/index.php

Purtroppo ho perso la password e la mail a cui era associato l'account cerchiofirenze77 non attiva.

Posso provare inequivocabilmente che sono l'amministratore e il fondatore del sito. Dovrebbe essere sufficente per riavere la password della gestione dello stesso.

E molto che non accedo al pannello di controllo dello spazio web. La password mi serve per accedere al pannello di controllo del sito e aumentare lo spazio disponibile.

C'è una maniera umana per riaccedere al pannello di controllo senza cambiare nome al dominio e rifare tutto da zero?

Se non lo recupero la mia comunità destinata a morire per mancanza di spazio...
    Grazie

Mario

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=60003

non aprire altri topic per discussioni che gia esistono! capisco il tuo problema, ma se dici che hai perso la password, hai perso la mail (e relativa password associata etc) mi spiace dirlo, ma mi viene sempre più difficile pensare che tu sia in grado di dimostrare la paternità di quell'account!
    Doveva essere tua cura conservare le password e relativa mail abbinata all'account!

Ora come ora penso di poterti proprio dire che se non hai la mail che AV ti ha inviato all'iscrizione per dimostrare che sei il titolare di quell'account non si può fare nulla per darti una mano! per ovvie ragioni di privacy! perchè chiunque a sto punto potrebbe fare una richiesta come la tua per avere la pw di un'accout!

Io ribadisco una cosa sempre, a chi come te si trova in questo tipo di difficoltà ... ragazzi è veramente dura "perdere" una mail che si utilizzava per tenere vivo un servizio importante come il proprio spazio web!!!!!