dai un tuo parere sul mio sito
buono esteticamente e navigabile
buono esteticamente e poco navigabile
buono esteticamente e confusionario
discreto esteticamente e navigabile
discreto esteticamente e poco navigabile
discreto esteticamente e confusionario
sufficente esteticamente e navigabile
sufficente esteticamente e poco navigabile
sufficente esteticamente e confusionario
insufficente
dai un tuo parere sul mio sito
non voto, perchè non trovo la voce che mi servirebbe! ma ti dico:
a) con firefox non si visualizza il primo bottone! il "chi sono" per intenderci in quanto è coperto dalla barra che di flash! (che trovo alquanto inutile)
a1) non capisco come possa un sito essere "ottimizzato" per flash!se poi nei browser sfarfalla! forse era il caso di scrivere ottimizzato per IE!
b) tutta quella roba che scorre da su a giu mi fa solo venire il mal di testa!![]()
c) è inutile mettere sfondi se poi ci piazzi una scritta grande come il cielo con il tuo nick!![]()
Scusa la franchezza, ma sei tu che hai chiesto un parere!![]()
p.s. ah dimenticavo, appena entrato nel sito ho anche stoppato la musichetta di sottofondo!ok, ho detto tutto!
![]()
Ultima modifica di Dodi : 10-12-2006 alle ore 02.30.36
va be' quella che ce' adesso e solo per natale quella normale e' piu' soft e non da in testaOriginalmente inviato da Dodi
Ultima modifica di Dodi : 10-12-2006 alle ore 03.39.24 Motivo: ho aggiunto il tag quote che t'eri dimenticato! ;-)
Ho messo buono esteticamente xchè io non so fare quelle cose :(
Ma è confusionario e poco navigabile...ti ho appena risposto nella sezione di pubblicità del sito!
Ciao
almeno sull'estetica ci siamo e gia' un passo avanti!!!
evviva la sincerita',sicuramente se lo faccio stile anni 50 magari piace
Uhm ... odio la musica di sottofondo :P
non mi pare insufficiente .... ma neanche il meglio , quindi do un discreto in generale :)
be' questa musica che ho messo adesso e' giusto per le feste ,l'originale e musica soft che non turba il navigatore e il caricamento e piu' breve, comunque grazie un discreto e meglio che insufficente sicuramente,qualcuno che apprezza il lavoro altrui ce' sempre!!!!
grazie!!
@ dodi: io con firefox lo vedo bene il bottone, e nemmeno mi sfarfalla la grafica ;)
la musica da fastidio anche a me
phpone hai ragione stanotte lo sitemato ,l'inghippo erano i livelli perche' e fatto su livelli il sito per quanto riguarda il bottone, e lo sfarfallio dipendeva dallo script della neve cosi' ho modificato la direzione perche i fiocchi che cadevano verso la destra dello schermo producevano l'effetto sfarfallio, in piu ho sistemato la parte della directory mettendo in modo ordinato e spiegando bene cosa fare ,poi o testato il tutto su opera ok ma ce lentezza nelle animazioni apertura dai 15 ai 20 sec, firefox massimo con la musica che ce adesso 15 sec,iexplorer dai 13 ai 15 e uso alice adsl velocita' 799.6 kbps,quindi ora posso dire che e' ottimizzato per questi browser
chiudo
a) questa è pubblicità perciò andrebbe nella sezione adatta
b)http://forum.altervista.org/showthread.php?t=58894
fare un sondaggio mi sembra inutile
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!