Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: acquisto server in "server farm"

Guest

Predefinito acquisto server in "server farm"

ciao a tutti.
    Ho bisogno di acquistare (noleggiare) un server situato in una server farm con sede in europa, con livelli di connettività anche medio-bassi ma con possibilmente elevate caratteristiche hardware (1 gb di ram minimo, capienza hard disk trascurabile).

Le disponibilità economiche si aggirano sui 30-50 euro mensili.

Avete qualche buon sito da consigliarmi?

grazie

Guest

Predefinito

HAi già visto questi?? http://serverdedicati.aruba.it/

Guest

Predefinito

non credo che con quella cifra, tu possa "noleggiare" dei buoni server...

Guest

Predefinito

mmm ho osservato quelli di aruba e come costo mensile andrebbero anche bene però hanno setup astronomici (350 euro in su) oO

qualcuno conosce altri siti?
    grazie mille

Guest

Predefinito

A quel prezzo potresti prenderci un server dedicato mediocre con un supporto mediocre; prova a vedere qualcosa su ngz-server.de.

EDIT: http://www.ngz-server.de/rootserver_...rver_entry.php

Bye.

Guest

Predefinito

Dico, non affidarti ad Aruba!!

Guest

Predefinito

Dai non diciamo cazzate aruba ha buoni prezzi, assistenza perfetta e connettività buona. Se poi ci si rifà ai soliti luoghi comuni...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ngforum
    Dai non diciamo cazzate aruba ha buoni prezzi, assistenza perfetta e connettività buona. Se poi ci si rifà ai soliti luoghi comuni...
    bho! mai provato Aruba ma ... prima di dire luoghi comuni, cerca nel web tutti quelli che si lamentano e vedrai quanti solo ( anche qui direttamente).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Bè è ovvio che si lamentano è il primo rivenditore in italia di domini e hosting quindi penso sia logico che ci sia più gente che si lamenta. Do ragione a chi si lamenta su alcuni prodotti di hosting perchè per mantanere i server bilanciati e stabili le risorse sono divise equamente. Per quanto riguarda i server sono completamente in mano a chi lo gestisce quindi non vedo dove sia l'inghippo visto che la connettività come sappiam bene tutti è molto buona. Poi questo è il mio parere, purtroppo non prendo una percentuale su quanto vende aruba quindi non mi sembra il caso di insistere più di tanto. Se qualcuno ha qualche domanda specifica me la può fare...

Guest

Predefinito

Io ho tre siti con Hosting Linux su Aruba.it e non ho mai avuto problemi, certo, alcune cose potrebbero essere migliorate (come, ad esempio, abilitare di default le DNS Wildcards)...

Guest

Predefinito

Io non critico senza motivo, ha dei prezzi fantastici, avevo il servizio DNS + Dominio 9,99€.
    L'unico servizio che impiega 48ore effettive per aggiornare i DNS.

Guest

Predefinito

allora ho visto server village di aruba, non sono male, 25 € al mese piu 50 di attivazione ci puo stare.

Pero 256 mb di ram sono pochi :(

Guest

Predefinito

Prova durante la procedura d'acquisto a mettere (te lo chiedono) un altro banco di ram e cedere quanto costa...Ciao!

Guest

Predefinito

ottimo, con 75 raddoppio la ram, si puo fare anche questo.
    Grazie mille!

PS: se qualcuno conosce cmq altri siti puo scriverli che visiono tutti, grazie

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

hai visto i costi della banda presso aruba???

cosa fai... 256kbit flat???????? fai prima ad hostalo sull'adsl di casa!!!!

in europa io ho un server presso netdirekt... servizio stupendo... banda ottima... tutto perfetto (mai avuto prob... quindi non so dire dell'assistenza) i prezzi sno bassissimi..

per quello che chiedi tu:

http://www.netdirekt.de/c/cms/front_...t=135&idcat=33

70euro al mese hai pure il giga di ram...

netdirekt te la consiglio col cuore... io ci tengo gameservers la sopra ...

3tera di banda.. su rete 100mbit stupenda... (2gbit diretti al decix, connettività telia, KPN e global crossing) latenze medie dall'italia 10ms da inet, 15ms da rete fw.... :)

vai tranquillo sulla germania ... e lascia stare aruba vah... :D
    Ultima modifica di Evcz : 30-11-2006 alle ore 21.21.10
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

secondo me il problema principale è capire l'uso che bisogna farne. Io ho messo su un server al lavoro con alice business...e per le mie esigenze va + che bene, e poi puoi personalizzarlo come vuoi