Spiego qui di seguito il problema, che come al solito coinvolge tutti i profili Windows diversi dal mio (che palle... e dire che è per questo che sono passato a Firefox!).
Se uso Firefox sul mio profilo utente di Windows, quando richiedo un download si apre la pagina "URL sent to Star Downloader", viene quindi lanciato Star Downloader che mi chiede correttamente dove salvare il file e di iniziare quindi il download.
Sugli altri profili, invece, capita questo: appare sì la pagina "URL sent to Star Downloader", ma non viene aperta la finestra di avvio download bensì quella con la gestione complessiva dei file scaricati (che risulta ovviamente vuota). Di conseguenza, a meno di conoscere esattamente l'indirizzo del file da scaricare, aggiungendolo manualmente con il comando "Aggiungi" su questa finestra (provateci voi se il sito è realizzato in Flash...), il donwload non può iniziare.
La cosa ancora più strana l'ho trovata su "Gestione componenti aggiuntivi" in Firefox: nel mio profilo è visibile una "Star Downloader Integration", che però risulta non compatibile con Firefox 2.0, negli altri profili, invece, non compare proprio niente...
Qualcuno è in grado di darmi qualche dritta o, in alternativa, fornirmi qualche programma simile che funzioni un po' più decentemente?
Grazie a chi risponde... statemi bene...

LinkBack URL
About LinkBacks