Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Mi suggerite un guest book?

Guest

Predefinito

Buonaser..ehm notte a tutti
    apro questo post per chiedervi un favore, mi suggerireste in guest book? Meglio, un sito dove posso prendere un guest book gratuitamente che sia molto personalizzabile...
    Grazie mille

P.S. se vi piacciono i manga visitate il mio sito scusate piccola pubblicità 8)

Una serena nottata o risveglio a tutti 8)

Guest

Predefinito

Beh, per il guestbook.... scrivitene uno in proprio :D (scusa sono un maniaco del fai da te )

Comunque veramente carino il sito (i ho votato, merita)
    Piú avanti quando ho finito il mio se ti va possiamo scambiarci i banner. :)

P.s. Nella sezion dedicata a X.... non c'é menzione che é uscita una serie tv oltre al film....

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilbazardimari
    mi suggerireste un sito dove posso prendere un guest book gratuitamente che sia molto personalizzabile
    il migliore che io conosca (personalizzabilissimo, e per di piu' i banner che inserisce - il "prezzo da pagare" - sono tra i piu' "eleganti" in circolazione) è:
    http://www.dreambook.com/
    Vieni a vederlo in azione sul mio sito, lo sceglierai di sicuro (almeno finché non imparerai a fartene uno da sola).
    Dimenticavo,
    Benvenuta Mari !!! :D
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Io uso questo! nessun banner pubblicitario e alta configurabilità

Demo:
    http://java-world.de/demo/guestbook/index.php

Dwnld:

http://java-world.de/scripts.php

e cerchi Advanced Guestbook 2.3.1

Guest

Predefinito

GRAZIE MILLE A TUTTI :D :D
    Ho raccolto tutti i suggerimenti e sono al lavoro per vedere quale mi riesce meglio :D (sig purtroppo farlo da sola per ora non sono capace... :( ) GRAZIE DAVVERO!!!!!!!! Non immaginavo tanta gentilezza..grazie :D

Per l'otaku: ho visitato il tuo sito, e anche se non è finito, è proprio carino!!!!!! Certo che voglio far scambio di banner (vale anche per chi altro volesse, tanto nei link c'è posto per tutti i tipi di siti, non solo di manga :o )!!!!!!!!!
    Nello spazio su X c'è scritto della serie tv (a proposito è uscito da poco il 1 numero del manga ^_^ devo aggiornare la sezione)
    Grazie per avermi votato e per visitato il sito!

Un abbraccio a tutti!

Guest

Predefinito

[OT] Scusa non avevo visto il riferimento alla serie tv, ci tenevo perché la sto vedendo proprio in queste settimane.[/OT]

Il sito mi piace comunque penso che ogni tanto la visita ci scapperá di sicuro.

Guest

Predefinito

Davvero Otaku? Beato te, nonostante X sia tra i miei fumetti preferiti io non sono ancora riuscita a vederla
    Naturalmente anche io verrò spesso nel tuo sito, dimmi quando sarà finito che lo linko subito 8)

Guest

Predefinito

X DODI
    Scusami il disturbo ma vorrei chiederti un aiuto ho scaricato il guestbook che mi hai suggerito ma non riesco a configurarlo...puoi darmi qualche dritta? Speravo di trovare delle istruzioni ma non le ho trovate..... che devo lavorare sul HTML l'ho capito ma non capisco da dove cominciare!!!!!!! scusami e grazie

Guest

Predefinito

Personalmente gli script php io li prendo su www.html.it ce ne sn troppi divisi per categorie:
    Forum guestbook passowrd contatori ecc...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilbazardimari
    X DODI
    Scusami il disturbo ma vorrei chiederti un aiuto ho scaricato il guestbook che mi hai suggerito ma non riesco a configurarlo...puoi darmi qualche dritta? Speravo di trovare delle istruzioni ma non le ho trovate..... che devo lavorare sul HTML l'ho capito ma non capisco da dove cominciare!!!!!!! scusami e grazie

Mi scuso per il ritardo nella risposta, cmq se hai ancora prb contattami via IM che li risolviamo insieme!

Ciao!