Secondo voi chi lo vince quest'anno??
Secondo voi chi lo vince quest'anno??
nn condivido questa musica![]()
A dir la verità non l'ho mai visto, però dai pochi nomi che ho sentito che partecipano spero che vinca Samuele Bersani.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Hilary Duff!XD
Samuele Bersani mi sa che non partecipa +
L'Italia!!! E ora han pure eliminato il Brasile... Come godo...
EDIT: OPS, scusatepensavo di essere nel thread del mondiale...
comunque spero vincano i migliori. Ossia i THE DARKNESS
![]()
Ultima modifica di pietrovischia : 02-07-2006 alle ore 21.03.56
secondo me gli unici con possibilità di vincere sono:
Zero Assoluto
Negramaro
Ligabue
loro hanno fatto canzioni stupende
x Ligabue concordo........è uno dei possibili vincitori.......un'altra cosa...gli stranieri nn possono vincere....vincono un premio a posta x gli stranieri e stop
straquotoOriginalmente inviato da liceoperito
![]()
![]()
![]()
non lo sapevo, cosa vuoi dire??Originalmente inviato da giannissima
che solo italiani possono vincere???
ciao ciao
ma che io sappia nn ha vinto mai uno straniero......o mi sbaglio??
Qui c'è l'elenco dei vincitori di tutte le edizioni.Originalmente inviato da giannissima
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no infatti guardando la lista postata da funcool ne ho avuto la canfermaOriginalmente inviato da giannissima
ciao ciao
danno un premio al miglior straniero...ma il festivalbar lo deve vincere x forza un italiano....
Originalmente inviato da giannissima
Beh... non proprio... nella lista ne risultano tre: Demis Roussos (1971), Miguel Bosè (1980 e 1982) e Tracy Spencer (1986). Però è vero che uno straniero non vince ufficialmente da 20 anni...Originalmente inviato da mondoragazzi3000
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Ma lo fanno ancora il Festivalbar?
A quanto pare...Originalmente inviato da Olist
anche io penso che Ligabue abbia molte possibilità...
http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!
a questo punto ho idea che sia fra i primi treOriginalmente inviato da nonsologuide
ciao ciao